Filippo Tortu

Vabbè fai finta di non capire, te ne sei uscito te con le infamate alla prima prova vera a livello internazionale all’eta di 20 e io ti ho citato tutti i paradossi che potevano nascere su mennea seguendo il tuo ragionamento
Veramente ha fallito anche l'hanno scorso ai mondiali

Cmq quello che ho detto su Mennea e' la verita'

per il momento anche solo accostare Tortu a lui e' una blasfemia
 
Veramente ha fallito anche l'hanno scorso ai mondiali

Cmq quello che ho detto su Mennea e' la verita'

per il momento anche solo accostare Tortu a lui e' una blasfemia
L’anno scorso non era ancora il tortu di quest’anno con questa consapevolezza
Nessuno dice che sarà come mennea
Nessuno di chi capisce di atletica intendo
Epoche troppo diverse,metodi di allenamento troppo diversi, avversari troppo diversi, il confronto è improponibile qualunque sarà l’esito della carriera di tortu
Finendo con tortu
Ha 20 anni ha pagato lo scotto del primo evento di un certo peso da semi favorito ed è normalissimo, ma non lo metterei in croce per questo scomodando paragoni che poco ci incastrano giusto per denigrarlo, stava tutto qua il succo del mio primo intervento
 
L’anno scorso non era ancora il tortu di quest’anno con questa consapevolezza
Nessuno dice che sarà come mennea
Nessuno di chi capisce di atletica intendo
Epoche troppo diverse,metodi di allenamento troppo diversi, avversari troppo diversi, il confronto è improponibile qualunque sarà l’esito della carriera di tortu
Finendo con tortu
Ha 20 anni ha pagato lo scotto del primo evento di un certo peso da semi favorito ed è normalissimo, ma non lo metterei in croce per questo scomodando paragoni che poco ci incastrano giusto per denigrarlo, stava tutto qua il succo del mio primo intervento
I paragoni li hanno fatti I giornalisti nn Io

Cmq gli auguro di vincere meta' di quello che ha vinto Mennea
 
A parer mio è stato semplicemente assurdo l'avvicinamento scelto. Dal record italiano alla semifinale di ieri non ha MAI gareggiato. Un mese e mezzo di stop in avvicinamento ad un evento del genere lo può fare un campione affermato non certo un giovane, e infatti la pressione lo ha schiacciato. Bastava guardarlo in faccia per capire che non sarebbe andato a medaglia.
 
Ho rivisto mo la gara al rallentatore
Ha smesso di spingere gli ultimi 10/15 metri
Mia opinione lui voleva solo vincere
Quando ha capito verso metà gara che per la vittoria non ne aveva ha smesso di essere fluido nella corsa così facendo gli ultimi metri si è giocato un bronzo che pure non era impossibile
Tutta esperienza per le prossime gare oltre al discorso dell’avvicinamento a questa manifestazione ma qua è colpa di chi lo segue
 

tranvai

Fuoriclasse
Ho rivisto mo la gara al rallentatore
Ha smesso di spingere gli ultimi 10/15 metri
Mia opinione lui voleva solo vincere
Quando ha capito verso metà gara che per la vittoria non ne aveva ha smesso di essere fluido nella corsa così facendo gli ultimi metri si è giocato un bronzo che pure non era impossibile
Tutta esperienza per le prossime gare oltre al discorso dell’avvicinamento a questa manifestazione ma qua è colpa di chi lo segue
Se vuole solo vincere deve cambiare sport
 
Alto