MANIFESTA SUPERIORITÁ

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE DRAGON

Pulcino
  Bannato
@IlGiardiniere
@Zazze89

Vorrei capire da voi come sia plausibile una simile risposta ad una mia semplice osservazione per nulla polemica.
E vorrei che nei confronti di questo "soggetto" fossero presi i dovuti provvedimenti.
Grazie.
Chiameremo il boia per la decapitazione;ora mettiti comodo,l'associazione a delinquere tra mezzora circa scende in campo.Vuoi che un gobbo COME TE non sia pronto per l'ennesima truffa???...JUVE *****
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Non sarà nessun anno di magra;la squadra è altamente competitiva,esattamente come tutte le altre categorie.Per cui dovresti evitare di scrivere tali stronzate,diversamente puoi seguire il settore giovanile degli appestati gobbi infami;da loro sono quasi sempre, anni di magra,NON VINCONO MAI e sucano forte,MOLTO FORTE...
Ok ma vedi di mantenere un tono civile nelle discussioni.
 
Chiameremo il boia per la decapitazione;ora mettiti comodo,l'associazione a delinquere tra mezzora circa scende in campo.Vuoi che un gobbo COME TE non sia pronto per l'ennesima truffa???...JUVE *****
Ok ma vedi di mantenere un tono civile nelle discussioni.


evidentemente non capisce e deride anche voi moderatori.
O prendete dei provvedimenti seri o mi sento autorizzato ad usare gli stessi parametri

@IlGiardiniere
@Zazze89
 
I tuoi parametri sono gli stessi usati dalla tua associazione a delinquere? Forse non comprendi l'italiano ed allora ripeto:JUVE *****...JUVE *****..JUVE *****....JUVE *****...JUVE *****..GOBBI MAIALI

@IlGiardiniere
@Zazze89
@Angelus

Sono iscritto a questo forum da 11 anni e deve arrivare un ragazzetto appena iscritto che si permette di ricoprirmi di insulti solo perchè ho fatto un'osservazione ad un post di un altro utente, manco a uno suo.
Vorrei capire: se io scrivo a chiunque altro le cose che ha scritto questo soggetto non sono passibile di ban, quindi??
 
ma che è

I tuoi parametri sono gli stessi usati dalla tua associazione a delinquere? Forse non comprendi l'italiano ed allora ripeto:JUVE *****

SI ok ma non è gobbo , sei stato avvisato ma hai continuato in modo pacchiano a renderti molesto verso suddetto utente, non ho altra soluzione : auspico che i giorni di ban serviranno , quantomeno , a migliorare il tuo approccio verso gli altri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto