Dichiarazioni post Inter-Sassuolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh è gente che ha fatto gol pesanti in champions...onestamente sono ad un altro livello per quanto mi riguarda

quando li farà con noi (speriamo) o timbrerà nei quarti/ semifinali di champions con altri, allora sarà insieme a questi...non ho messo lukaku oppure dybala nell'elenco apposta
 
Io non vedo squadroni pronti a spendere 100 milioni per lui, i profili che cercano i top team in attacco sono di ben altro spessore: cavani, kane,diego costa,morata, lewandowski.

Se ritiene che invece i presupposti per una cessione ci siano, porti i soldi e addio...nessun eroe dei settimi posti sarà pianto.

47 partite disputate con un minutaggio di 2.763 minuti: 15 gol, 6 assist (9 cartellini gialli ed una doppia ammonizione) - un gol ogni 184 minuti

Icardi: 35 partita disputate con un minutaggio di 3.040 minuti: 28 gol, 1 assist (2 cartellini gialli) - un gol ogni 108 minuti

A pensare solo che Morata ha compagni come Hazard, Fabregas, Pedro e Willian, i quali sanno evidentemente rendere molto più facile fare gol ad un attaccante... Inoltre lo spagnolo fa panchina a Giroud. Perciò mi permetto di dubitare che l'ex-Real sia di un "ben altro spessore" del nostro capitano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto