Serie B

D

Denver

Guest
Poi ci meravigliamo se il TAS ha ordinato la riammissione del bbilan all'EL? Ma ormai comandano loro, loro decidono risultati e la classifica finale.......... Ormai sta succedendo in tutti gli sport, ieri pure nell'ippica, quando uno perde ricorre al TAR o al TAS!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Intanto Frattini (non un omonimo di quel tizio che faceva finta di essere ministro del Governo Berlusconi ma proprio lui!) ha sospeso, a causa della sentenza del TAR Lazio, il campionato di Serie B.
Sembra impossibile ma il 18 settembre ancora non si sa se il campionato verrà giocato da 19, da 22 o da 24 squadre.

Questo succede quando a capo di organizzazioni sportive metti non persone competenti ma dei paraculati della politica che già in politica si erano rivelati incapaci e del tutto incompetenti.
A questo punto voglio Gasparri o Giovanardi alla guida della lega di Serie A.
 
Ultima modifica:
Cellino: "Fiducia nella FIGC, a qualcuno non sono bastati i fallimenti"



"Il presidente Massimo Cellino e tutta la società Brescia Calcio, nel rivolgere nuovamente un sincero apprezzamento al Commissario straordinario della FIGC e nel confermargli ancora oggi un pieno appoggio constatano, con grande delusione, come le decisioni dallo stesso con lungimiranza adottate, e benché finalizzate ad un effettivo e concreto cambiamento e risanamento del “Sistema Calcio”, continuino a trovare ostacoli in iniziative caratterizzate da obiettivi personalistici e non già di sistema, e che minano la credibilità e la sopravvivenza del Sistema stesso.
Evidentemente a taluno non sono bastati, per comprendere la necessità di un profondo, radicale e improcrastinabile cambiamento, i pessimi risultati conseguiti sul piano sportivo e i numerosi fallimenti che hanno, anche recentemente, coinvolto numerose società.
Così come a qualcuno è forse sfuggito che talune sue pubbliche esternazioni, oltre che del tutto inopportune e intempestive, non siano risultate confacenti al ruolo e alla carica rivestita.

Certo non sfuggirà invece, agli organi giudicanti, l’opportunità e necessarietà della riforma. E di ciò non potranno non tenere conto, pena la sopravvivenza del Sistema".
 
Alto