PES 2020

Che voto dai a pes 2019


  • Votanti
    19
Ho comprato anche Fifa a metà con mio figlio (formalmente, perché tanto i soldi escono sempre dalla stessa tasca ...) ed in questi giorni ci ha giocato più lui che di me. Devo dire che entrambi siamo dell'idea che PES, una volta patchato (Bunbdesliga esclusa, come già scritto) è più divertente ed immediato da giocare e soprattutto meno stressante, a dispetto del fatto che spesso, soprattutto ai livelli di difficoltà più alti, occorre tenere la difesa molto bassa perché la CPU è bravissima ad infilarsi alle spalle dei miei difensori e presentare un uomo solo davanti al portiere (e, esattamente come in Fifa, anche se ha la palla al piede corre più veloce di qualsiasi difensore e non si può fermare in alcun modo perché resiste a tutte le spinte e tutti i contrasti, l'unica è fargli fallo con conseguente espulsione).
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Ho comprato anche Fifa a metà con mio figlio (formalmente, perché tanto i soldi escono sempre dalla stessa tasca ...) ed in questi giorni ci ha giocato più lui che di me. Devo dire che entrambi siamo dell'idea che PES, una volta patchato (Bunbdesliga esclusa, come già scritto) è più divertente ed immediato da giocare e soprattutto meno stressante, a dispetto del fatto che spesso, soprattutto ai livelli di difficoltà più alti, occorre tenere la difesa molto bassa perché la CPU è bravissima ad infilarsi alle spalle dei miei difensori e presentare un uomo solo davanti al portiere (e, esattamente come in Fifa, anche se ha la palla al piede corre più veloce di qualsiasi difensore e non si può fermare in alcun modo perché resiste a tutte le spinte e tutti i contrasti, l'unica è fargli fallo con conseguente espulsione).
quoto tutto ..però ho notato una cosa in 100 partite che ho giocato tra la CPU e uno contro uno con persone amici e sconosciuti,un rigore a favore ancora non l'ho ricevuto è vado spesso in area...contro la CPU nemmeno uno a sfavore ne ho subito..non so se è una cosa positiva o negativa..ma da questo dettaglio non credo sia poi cosi realistico rispetto alle altre cose...
 
Finalmente na gioia ieri sera , godo dai

IMG_20181002_003932.jpg
 
Si può dire che togliere le divisioni al my club non è stato proprio una genialata ? A me mancano un po'

Anche se il problema serio è che hanno tutti Ronaldo e Messi tranne il sottoscritto , non è una bellissima cosa e non lo dico perchè ci rosico
cmq via, confermo , vedovo delle divisioni
davano ulteriore sale alle partite imo
In realtà ci sono (se vai a controllare il profilo utente, c'è la voce "divisione"). Il difficile è capire in base a cosa uno possa salire e scendere (oltre a dare un senso al "merito").

Io con l'agente della Lazio ho trovato due Acerbi :cod.
 
In realtà ci sono (se vai a controllare il profilo utente, c'è la voce "divisione"). Il difficile è capire in base a cosa uno possa salire e scendere (oltre a dare un senso al "merito").

Io con l'agente della Lazio ho trovato due Acerbi :cod.
LOL
io Milinkovic Savic e Luis Alberto, l'e' un gran agente :tiprego:
quello della Roma Cristonto (o Cristante, poi controllo) e Florenzi che comunque sono esageratamente forti imo. cristante è 86 :ghigno florenzi 89 come terzino Cod e pure da ala resta sugli 80
agenti dele romane uniche gioie, per il resto con gli agenti tradizionali continuo a collezionare pochissime gioie
immagina di arrivare all'agognata montagna dei 25'000 ... per poi ricevere una mezza pippa dal campionato francese.
 
Roma io ho trovato Dzeko (condizione fisica "E", quindi inutilizzabile) e capitan futuro (che già possedevo in versione basic). I gp conviene conservarseli, anche se sia gli agenti del "pool da collezione" che quelli "top" mi hanno regalato qualche gioia (ricordo un Pjanic, scartato subito perché voglio tanti Gagliardini in mezzo al campo).

Hai visto i "preparatori di abilità"?
 
Si ma servono per gli allenamenti giusto ?
Comunque ora ci stanno gli agenti di porto Sporting Benfica , ma a parte i portoghesi voglio vedere chi spende per codesti Cod tra l' altro tre club in crisi nera ...
A 'sto punto c hai visto giusto , al 100% ci saranno gli agenti di Inter e Milan prossima sertimana
Guarda caso stanno a fare sempre i derby e la prossima è la settimana del derby di Milano
Monete per l Inter per forza, non vedo l'ora
 
Alto