[F1] Stagione 2017/2018

Avrei voluto verstappen in rosso.
Di piloti che sappiano infiammare ce ne sono sempre di meno, non hanno piú quell'aurea di folli cavalieri dei decenni passati. Hamilton e alonso li ritengo i top degli ultimi 10-12 anni dopo l'era rossa di schumacher. Vettel divertente nei pseudoduelli con weber nei prima anni in redbull ma é sempre piú diventato anonimo a mio avviso. Non riesco ad apprezzarlo come schumi o fernando...fernando molto sfortunato ma a mio parere il top driver di questa era.

Ricciardo piacevper la faccia sorridente e il carattere? Sará anche bravino ma non dice niente.

quest anno fernando con la ferrari avrebbe vinto il mondiale
oggi una bella gara, grandissimo verstappen (che mi piacerebbe vedere in rosso) e ocon ... incommentabile. voglio sperare e pensare che sia stato per frustrazione, per non volersi far doppiare e mostare di aver carattere dopo che non gli è stato rinnovato il contratto e non per altri motivi di scuderia.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
quest anno fernando con la ferrari avrebbe vinto il mondiale
oggi una bella gara, grandissimo verstappen (che mi piacerebbe vedere in rosso) e ocon ... incommentabile. voglio sperare e pensare che sia stato per frustrazione, per non volersi far doppiare e mostare di aver carattere dopo che non gli è stato rinnovato il contratto e non per altri motivi di scuderia.
ok ma verstappen quanti ne ha buttati fuori negli ultimi anni con manovre del *****? dovrebbe solo stare zitto e come dice il buon Zio Alonso.. "KHARMA!"
 
Alto