[F1] Stagione 2017/2018

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Non è una follia di Ocon, è un contatto chiaramente premeditato. Non è la prima volta che quelli per vincere ricorrono a marionette esterne
dai non si può dire così. è la tipica mentalità italiana, perchè poi quando ocon si lascia superare da hamilton si schizza ma quando lo fa la haas o la sauber con ferrari va tutto bene...
I complotti li pensiamo noi italiani perchè forse saremmo i primi ad attuarli...
Lo sport lo vedo molto più semplice.. questi 2 ragazzi hanno rapporti tesi da sempre, uno l'anno prossimo sarà prima guida redbull e l'altro 3 guida mercedes, ossia nulla... ocon ha voluto strafare, non lucido, ha fatto la cagata..ma dire che fosse premeditato.............
 
ma come dice Villeneuve la punizione più seria per quel tipo di errore sono 10 secondi...che sommati ai 20 che perdi in pitlane ti azzerano la gara..squalificarlo ad abu dhabi per un pilota che poi non ha neanche un sedile avrebbe poco senso..

secondo me Verstappen poteva prendere Hamilton, gli ha fatto perdere una possibile vittoria. Peró non so il regolamento che sanzioni prevede e come è stato interpretato l'incidente. Verstappen poteva anche rischiare il ritiro
 

melibeo

Esordiente
certo è più facile azzardare una manovra spericolata quando non hai nulla da perdere. ma visto che la vittima è verstappen non mi lamento.

mi fa ridere semmai che gli diano due giorni di servizi sociali (o qualunque cosa sia) per una spintarella
 
secondo me Verstappen poteva prendere Hamilton, gli ha fatto perdere una possibile vittoria. Peró non so il regolamento che sanzioni prevede e come è stato interpretato l'incidente. Verstappen poteva anche rischiare il ritiro

Verstappen avrebbe vinto agevolmente, al momento del contatto era primo a sei secondi su Hamilton che non aveva minimamente il suo passo.
Infatti, anche dopo il contatto stesso e con l'auto danneggiata, lo aveva praticamente ripreso chiudendo a poco più di un secondo.
Ocon è stato una *****, è lo stesso che ha ammesso che bloccò lo ferrari in quanto pilota mercedes. E non è che lo aveva lasciato intendere eh, lo aveva detto proprio chiaramente.
 
Senza cambio automatico, senza pit stop, senza scelta tra un numero sconsiderato di gomme, senza la radio che gli dice cosa fare sarebbe, ancora il migliore del mondo? Quasi quasi vorrei vederlo guidare una Fiat 500 prima serie.........
Mi spiace quasi dirlo ma con Alonso al posto del krukko sarebbe stata un'altra storia.....

probabile, Alonso è fortissimo, però è stato testa di cazz, perchè se non creava problemi adesso era in redbull
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
non fosse una testa di caxxo avrebbe avuto solo l'imbarazzo in quale squadra andare........
non fosse così non sarebbe Alonso, e sinceramente è uno che la macchina te la porta al massimo livello. Rimaneva uno dei 4-5 piloti davvero belli da guardare correre..insieme a Ricciardo Raikkonen Verstappen Hamilton...ovviamente mio parere..
Ma penso che in redbull non ci voglia andare più nessuno se non i loro pilotini. stravedono per verstappen e l'altro serve solo a fare presenza..
 
Alto