Atalanta - INTER 4-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo tutto; noi soffriamo maledettamente le squadre che pressano alto per una nostra incapacita' di uscire in palleggio e mandare a monte il pressing avversario in due passaggi, se poi aggiungi che l'Atalanta ha quantita' ma anche qualita' la partita e' diventata per noi qualcosa al limite dell'impossibile.
In piu' aggiungo squadra scarica mentalmente all'inverosimile. L'unico che non denotava differenze rispetto alle precedenti partite e' stato Perisic rimasto in stato comatoso per tutti i minuti nei quali e' stato in "campo"
C'è da dire che c'era in campo Miranda e contemporaneamente i 2 centrocampisti meno tecnici della rosa, con De Vrij e uno fra il Ninja, Borja e Joao Mario abbiamo espresso anche un buon palleggio in diverse partite.
 
  • Like
Reazioni: HBL
e passare da 15 lordi di top stipendio a 60 lordi? come ha fatto?

non conosco il loro bilancio ma forse semplicemente riescono per maggiori entrate
d'altra parte come fai tu
nn sono i cento milioni il problema eventualmente per l inter ma i 60 lordi a stagione per innl ingaggio...sono quelli fuori portata nn iingaggioil cartellino se fai un contratto di 5 anni

non conosco bene il loro bilancio, ma come fai a dire tu che sono fuori portata commisurati alle loro entrate e fuori dai vincoli ffp?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto