Il criterio di valutazione nell'acquisto di Keita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ufo-club

Fuoriclasse
Mi sembra di ricordare che Cancelo non fornisse le necessarie garanzie in fase difensiva, tanto che venne fatto un lavoro specifico su di lui per farlo migliorare in questo senso. Ecco perché faticava a vedere il campo inizialmente (oltre ad essersi infortunato). Tra l'altro che non sia un gran fenomeno, difensivamente parlando, lo si vede anche tuttora che è dai gobbi.

ma va, che è andato via dall'inter che sapeva difendere come quando era arrivato e come continua a fare adesso alla rube.
non lo schierava perchè certi allenatori non hanno il coraggio di schiodarsi dalle loro certezze, anche se queste sono tali solo per loro.
 

ufo-club

Fuoriclasse


per completezza avresti anche dovuto pubblicare il post che io all'epoca avevo pubblicato e che aveva spinto l'utente Milito221 a scrivere "QUALI LIMITI DIFENSIVI, ti confondi con santon".

in ogni caso ................ "è un PO' migliorato" mi sembra chiaro come concetto.


a destra e manca su web puoi trovare spiegazioni sul significato di "un pò". alcuni esempi:

po’
/pò/

  1. Troncamento di poco e, più raramente, di poi (errato pò ).



SINONIMI DI «UN PO'»
Le seguenti parole hanno un significato simile o identico a «un po'» e appartengono alla stessa categoria grammaticale.

ico_sinonimos.svg


sinonimi di un po'

alcuni · appena appena · leggermente · paio · quantità · un pochino · un poco
 
Ultima modifica:

Terence

Vice capitano
per completezza avresti anche dovuto pubblicare il post che io all'epoca avevo pubblicato e che aveva spinto l'utente Milito221 a scrivere "QUALI LIMITI DIFENSIVI, ti confondi con santon".

in ogni caso ................ "è un PO' migliorato" mi sembra chiaro come concetto.


a destra e manca su web puoi trovare spiegazioni sul significato di "un pò". alcuni esempi:

po’
/pò/

  1. Troncamento di poco e, più raramente, di poi (errato pò ).



SINONIMI DI «UN PO'»
Le seguenti parole hanno un significato simile o identico a «un po'» e appartengono alla stessa categoria grammaticale.

ico_sinonimos.svg


sinonimi di un po'

alcuni · appena appena · leggermente · paio · quantità · un pochino · un poco

L'italiano lo conosco piuttosto bene, grazie per la forbita spiegazione.
Il concetto di fondo non mi pare cambi e credo sia lampante a tutti.
Saluti.
 

ufo-club

Fuoriclasse
L'italiano lo conosco piuttosto bene, grazie per la forbita spiegazione.
Il concetto di fondo non mi pare cambi e credo sia lampante a tutti.
Saluti.

non lo so, dovresti chiedere a "tutti" se la interpretano come te, come fai ad essere così sicuro delle interpretazioni altrui ?
eppure è semplice, se a matematica passi da prendere 4 a prendere 5, vuol dire che sei un pò migliorato, ma resti insufficiente.
 

Terence

Vice capitano
non lo so, dovresti chiedere a "tutti" se la interpretano come te, come fai ad essere così sicuro delle interpretazioni altrui ?
eppure è semplice, se a matematica passi da prendere 4 a prendere 5, vuol dire che sei un pò migliorato, ma resti insufficiente.

Posso dire la stessa cosa a te, che mi scrivi "ma va" ad un semplice commento che ho fatto. Comunque hai ragione te, la matematica non è un'opinione.
 
posto che keita finora è una grossa delusione, uno dei problemi è che parliamo di un attaccante.

Schierato in un ruolo in cui Spalletti esige un tornante.

Ed è lo stesso motivo per cui Spalletti non ha creduto in Karamoh, che secondo me è più forte di Keitá.
Spalletti gioca con una punta sola e due tornanti, due esterni tuttocampisti

Per cui o Keita impara a difendere e a farsi 10 km a partita o non giocherá mai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto