DAZN

io col cavo con la smart tv e su un altra con la chiavetta chrom ma li si blocca qualche volta...domani viene il tecnico sky a portarmi lo sky Q e vedo come va con l applicazione dazn del decoder sky....

Te lo dico subito: se hai una connessione decente, non vedi differenza con Sky, tranne quando quest'ultima trasmette in 4K. All'inizio DAZN mi faceva bestemmiare perché ogni tanto tanto era soggetta a fenomeni di freezing, ma adesso non è più così. In questo week-end ho visto le partite di Inter, Empoli, Atletico Madrid (uno spezzone) e qualcosa di Ligue 1, senza il minimo problema.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
io col cavo con la smart tv e su un altra con la chiavetta chrom ma li si blocca qualche volta...domani viene il tecnico sky a portarmi lo sky Q e vedo come va con l applicazione dazn del decoder sky....
con lo sky Q va bene, io il massimo problema l'ho trovato negli ultimi 30 minuti dove non andava a scatti, l'immagine era nitida e in hd ma la palla nei cross e nei rilanci sembrava avesse la scia..
di sicuro non si blocca..
unica cosa, se hai app di gol alert sul cell ti conviene cmq silenziare perchè qualche secondo di discrepanza c'è..
 
Te lo dico subito: se hai una connessione decente, non vedi differenza con Sky, tranne quando quest'ultima trasmette in 4K. All'inizio DAZN mi faceva bestemmiare perché ogni tanto tanto era soggetta a fenomeni di freezing, ma adesso non è più così. In questo week-end ho visto le partite di Inter, Empoli, Atletico Madrid (uno spezzone) e qualcosa di Ligue 1, senza il minimo problema.
boh sinceramente con lo sky q già si nota una differenza...mi pare che anche con il semplice hd le immagini sono migliori rispetto ad un mysky oppure a dazn...per il 4 k devo aspettare la champions domani sera
 
Alto