TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

  • Voti: 177 44,9%
  • No

    Voti: 217 55,1%

  • Votanti
    394
La mia tdt é scaduta ad agosto, posso andare a vedere inter frosinone?
Se la rinnovo oggi non credo arrivi in tempo
...grazie

La scadenza della TdT è sempre molto "labile". Io avevo la TdT scaduta da 3 anni che veniva riconosciuta come valida sia in trasferta che in casa.

Quindi la prima cosa:
-> Crea account su inter.it
-> Entra nell'account creato in "Il mio profilo" e verifica la data di scadenza. Ci sono stati casi di tessere in cui la scadenza era stata prolungata.

Se è davvero scaduta:
-> Non avere fretta. Il tornello non si "pianta" anche se la tessera è scaduta da qualche mese.
-> Se ti serve per Inter-Frosinone usa tranquillamente quella vecchia per Inter-Frosinone e solo dopo la partita rinnovala.
 

Febri

Pulcino
Ciao ragazzi.
Ho fatto domanda via web per avere la tessera siamo noi, mi è arrivata a casa , è attiva ma non riconosciuta.
Dalle mie parti non ci sono punti Vivaticket dove poter riconoscere la mia tessera, ma sabato sarò a Milano e vado all’inter store per riconoscerla.
Ecco la mia domanda: se porto la tessera siamo noi di mio fratello, con la sua carta di identità, mi fanno riconoscere anche la sua o deve essere obbligatoriamente lui presente?
 
Ciao ragazzi.
Ho fatto domanda via web per avere la tessera siamo noi, mi è arrivata a casa , è attiva ma non riconosciuta.
Dalle mie parti non ci sono punti Vivaticket dove poter riconoscere la mia tessera, ma sabato sarò a Milano e vado all’inter store per riconoscerla.
Ecco la mia domanda: se porto la tessera siamo noi di mio fratello, con la sua carta di identità, mi fanno riconoscere anche la sua o deve essere obbligatoriamente lui presente?
puoi farlo direttamente anche tu portando la sua tessera e la sua carta d'identità
anche io l'ho fatto per mio fratello e non ci sono stati problemi
 

ufo-club

Fuoriclasse
domanda: dopo tanto tempo, ho intenzione di tornare a s.siro per inter-udinese del 15 dicembre.
siccome ormai sono diventato analfabeta al riguardo, come ci si deve muovere per acquistare i biglietti ? bisogna farlo per forza on-line ? l'ultima volta, li avevo acquistati presso una banca convenzionata, non ricordo quale. ora sapete dirmi come funziona ?
 
domanda: dopo tanto tempo, ho intenzione di tornare a s.siro per inter-udinese del 15 dicembre.
siccome ormai sono diventato analfabeta al riguardo, come ci si deve muovere per acquistare i biglietti ? bisogna farlo per forza on-line ? l'ultima volta, li avevo acquistati presso una banca convenzionata, non ricordo quale. ora sapete dirmi come funziona ?

Una volta c'era la BPM, adesso o sito dell'Inter o ricevitorie VivaTicket abilitate.
Vedi sul sito di VivaTicket se ce ne sono vicine a te.
 
se abiti vicino allo stadio puoi anche comprare i biglietti tramite questi canali:

UFFICI STADIO SAN SIRO
Abbonati o acquista biglietti anche allo stadio! Ingresso 14 dal lunedì a venerdì dalle 9:30 alle 12:45, e dalle 14:00 alle 17:45. Sfrutta la nuova fermata della metropolitana M5 San Siro Stadio e sarai subito all’ingresso.

INTER STORE
Puoi acquistare abbonamenti e biglietti con la tua Tessera Siamo Noi all'InterStore di Milano in Galleria Passarella 2. La ticketing area è aperta da giovedì a sabato con orario continuato dalle 10.00 alle 19.30.

SERVIZIO CLIENTI F.C. INTERNAZIONALE
Puoi acquistare biglietti e abbonamenti direttamente al telefono, chiamando lo 02.487776.101 da lunedì a venerdì (9.00-13.00 | 14.00-18.00).
 
Alto