Marotta all’Inter, in attesa dell'ufficialità

Favorevole?

  • Si

    Voti: 144 45,7%
  • No

    Voti: 171 54,3%

  • Votanti
    315
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè date meriti a Marotta per aver ricostruito la rubentus vincente e fate finta che Conte in quella ristrutturazione nn avesse meriti ??...è semplicemente pazzesco...andate a guardare la loro formazione del primo scudetto Conte e fatevi un idea...premetto che io nn vorrei mai ne Conte ne tantomeno Marotta
la formazione del primo scudetto era il risultato di spese sul mercato superiori a quelle della altre messe insieme, a parametro zero Pirlo ma con uno dei più importanti stipendi della sere A, e al di là dei meriti di Conte, che non disconosco, comunque per avere la meglio sul Milan di Ibra e di una serie di pippe e vecchie glorie ci volle l'aiutone..a leggere qui sembra che la vittoria della Juve è stata una specie di impresa del Leicester...
 

JetSky

Vice capitano
Si spera che Marotta gestisca al meglio l'uscita dal SA, una situazione che sta migliorando di anno in anno. È il momento di gettare basi solide, e sì, si spera che lui dia una mano in questo.

E ribadisco che su questi argomenti "potrebbe" darci una mano.
Ma ribadisco anche che in molti lo invocano anche per il mercato, e glielo si chiede sontuoso. Ecco...su questo se permettete ho grossi dubbi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto