Chi vincerà la Champions League?

chi vincerà la CL?

  • City

    Voti: 9 6,0%
  • Barcellona

    Voti: 37 24,5%
  • Juve

    Voti: 81 53,6%
  • Real

    Voti: 1 0,7%
  • Psg

    Voti: 1 0,7%
  • Bayern

    Voti: 0 0,0%
  • Liverpool

    Voti: 4 2,6%
  • Atletico

    Voti: 7 4,6%
  • United

    Voti: 0 0,0%
  • Outsider

    Voti: 11 7,3%

  • Votanti
    151

Nictaux

Vice capitano
purtroppo non sono per nulla d'accordo.

con bayern e psg vincerebbero facile.
La prima ha dei problemi, la seconda è una cozzaglia di nomi a immagine e somiglianza del suo uomo simbolo neymar: senz'anima: verrebbero spazzati via.

Il city non ha mentalitá nè tradizione europea per reggere di nervi cerfe sfide eurooee, ma oltretutto, e noi ne sappiamo qualcosa, se c 'è un antidoto efficace al tiki taka di guardiola, quello è il calcio all'italiana applicato ai massimi livelli.

Barsa ok, sarebbe una sfida impegnativa, ma difensivamente non sono secondo me dello stesso livello.

Darei un 45% di possibilitá solo ad un liverpool cazzuto e gagliardo, perchè ad anfield è una squadra imprevedibile.

Ma la Juve è di gran lunga la squadra più forte d'Europa al momento, difficile quest'anno sfuggire all'apocalisse

Non fatevi ingannare dall'episodio con lo utd, partita inutile

insomma.. siamo stanzialmente d'accordo ma tu sei più pessimista ;)

con tedeschi e francesi non credo avrebbero vita facile ma sono convinto anche io che passerebbero

Guardiola impara dai propri errori e per come è messo in campo quest'anno mi sembra proprio la kriptonite per Allegri, rimango dell'idea che nella doppia sfida li farebbero fuori facile, in una eventuale finale non mi esprimo e non ci credo neppure (la CL secondo me la vince il Barca)

d'accordissimo sul Liverpool (pericoloso ma non abbastanza) e sulla partita con Mou

ribadisco la mia opinione sul fatto che non sono al livello del Barca, che peraltro è più abituato a vincerle le partite più importanti.
 
Mi auguro che il psg si suicidi e passi il Liverpool come secondo.. E che i gobbi li becchino agli ottavi..
Comunque non sottovalutare i un eventuale quarto gobbi-Napoli..
Per me passa il Napoli
 
magari ... in realtà le vedo fuori dai giochi, anche il city non mi sembra in grado.

Sí dopo il sorteggio la vedo dura, ovvio che quando scrissi quel post non potevo certo immaginarmi... :ROFLMAO:
Il City per me e' obbligato a vincere, sono quelli piú ossessionati dalla CL, hanno speso tanti di quei soldi, e andare abbastanza avanti, ce la possono fare...

Liverpool a mio parere si concentrerá di piú sul campionato (gli converrebbe), dipende dalle condizioni dei giocatori e ovviamente Klopp vorrá fare bella figura contro il Bayern
Man United per me fuori dai giochi, ora ha solo da pensare a risollevarsi, dubito fortemente in un Di Matteo 2.0 che vince la CL da traghettatore
Il Tottenham non lo conto, ormai ho deciso di che lo odio, quindi auguro che il Dortmund che pure e' forte lo meni per bene
 
Alto