Erick Thohir

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Thohir-Suning, trattativa sulle quote non in discesa: la chiusura potrebbe slittare anche a fine stagione


Erick Thohir ha lasciato la carica di presidente dell'Inter e il Consiglio d'Amministrazione, ma non le quote della società nerazzurra come ipotizzato da diversi organi di stampa nei giorni precedenti all'assemblea dei soci. Ad oggi, non è così scontato che il passaggio del suo 31% nelle mani di Suning avvenga in tempi così stretti. Secondo quanto appreso da FcInternews, al momento ci sarebbe distanza tra le valutazioni delle due parti e la fine delle contrattazioni non sarebbe così in discesa.
Anche per questo motivo Thohir ha mantenuto due uomini all'interno del Consiglio d'Amministrazione, Isenta Hioe e Rudi Setia Laksmana. Uno in meno rispetto alla precedente composizione, che vedeva lo stesso imprenditore assieme a Handy Soetedjo e Nicola Volpi, ma comunque una presenza che resta e che potrebbe rimanere tale ancora per diversi mesi, forse fino alla fine della stagione.​
non è per niente simpatico .cit
 
Former Inter Milan owner and president Erick Thohir has joined the board of League One club Oxford United.

"If I can add my experience to help the club build for the future then that is great for all of us," he said.

Oxford chairman Sumrith Thanakarnjanasuth told the club website: "I have known him a long time, know he will be a major asset to this football club, and know that we now have a board who I believe can truly move this club forward."

The U's are currently 21st in League One, having won only three of their 17 games so far this season.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto