Chiusura stadio

Non sapevo che fosse stata l'Inter a decidere la chiusura dello stadio..........
Bravo... nonostante il tuo sarcasmo fuori luogo, di fatto è praticamente così, visto ke abbiamo rinunciato a QUALSIVOGLIA FORMA DI RICORSO!! Ma a te pare corretto un comportamento simile da parte di una società ke incassa fior di milioni dai suoi abbonati???
Ma la vera domanda è ... sicuro di essere interista??
 
Ma invece è sempre una questione di attenzione/non attenzione. Come stiamo dicendo un po' tutti, anche tu stesso, loro hanno il diritto di non rimborsare l'abbonato, ma non è un dovere, infatti nessuno può impedirgli di farlo in un modo o nell'altro. Sul resto hai ragione, hanno tutto il tempo che vogliono per cui speriamo...

Il problema è che noi pensiamo che sia tutto lineare e deciso a tavolino, in realtà è che ci sono tanti livelli decisionali.
Quindi chi si occupa di decidere se fare o non fare il ricorso non è la stessa persona che si occupa della biglietteria.

Cmq non capisco perché si è chiuso lo stadio in coppa Italia quando i fatti sono successi in campionato

Sì, quello non l'ho capito neanch'io.

Ma ripeto, il problema è la kiusura DI TUTTO LO STADIO SENZA IL MINIMO TENTATIVO DI TUTELA DI KI NON HA COMMESSO IL REATO, ke sono la maggioranza degli abbonati!!!

Ne avevo scritto qui:
https://interfans.org/forum/threads/curva-nord-1969.2376/page-284#post-3381423

2. L'Inter non poteva fare ricorso senza essere accusata di essere "compiacente con i razzisti / violenti" ( come minimo ) .
 
Il problema è che noi pensiamo che sia tutto lineare e deciso a tavolino, in realtà è che ci sono tanti livelli decisionali.
Quindi chi si occupa di decidere se fare o non fare il ricorso non è la stessa persona che si occupa della biglietteria.



Sì, quello non l'ho capito neanch'io.



Ne avevo scritto qui:
https://interfans.org/forum/threads/curva-nord-1969.2376/page-284#post-3381423
Ma infatti non doveva ricorrere per la squalifica del 2° anello verde.... MA PER TUTTO IL RESTO DEI SETTORI!!
O a te risulta ke i cori provenissero da settori diversi dalla curva??

Ma poi diciamola tutta... i BUUU sono sempre esistiti e non solo verso giocatori di colore... vedi Gattuso per esempio :cool:
Trovo invece n volte più deplorevole cori come quello all'epoca sulla madre di Materazzi.... ovviamente mai sanzionati!!
Ma non pigliamoci davvero per il...
 
"La società FC Internazionale sin dal 1908 condanna ogni forma di razzismo, basti pensare alle iniziative portate avanti negli anni con Inter Campus.
Siamo disponibili a collaborare con le competenti autorità per identificare chi ha assunto, o chi assumerà in futuro, comportamenti scorretti e non congruenti coi nostri valori.
Tuttavia non riteniamo accettabile che tutti i nostri tifosi vengano indistintamente accusati e condannati come razzisti, per tale motivo presenteremo ricorso, anche in considerazione della disparità di sanzione relativa ad episodi analoghi sia pregressi che succedenti a quello in oggetto."

Ci voleva tanto a scrivere qualcosa del genere?? Precisamente per cosa sarebbe stato un danno di immagine?
 
scusa collega, di quale mail stai parlando? :unsure:



Gentile tifoso,

se hai ricevuto questa mail significa che nei giorni scorsi hai contattato il nostro Servizio Clienti FC Internazionale. Ci scusiamo per il ritardo nel rispondere alla tua segnalazione e riportiamo di seguito il comunicato ufficiale del Club.

FC Internazionale Milano comunica che non verrà presentato ricorso contro le decisioni assunte dal giudice sportivo della Lega Nazionale di Serie A per i fatti accaduti durante la partita Inter-Napoli dello scorso 26 dicembre.

Per gli abbonati alla Serie A 2018/19 non è previsto il rimborso della singola partita Inter - Sassuolo (né dell’ulteriore partita da giocare con il settore chiuso per i tifosi abbonati in Secondo Verde), come specificato nelle condizioni generali di acquisto dell’abbonamento.

I tifosi che hanno acquistato un biglietto per le gare contro Benevento e Sassuolo potranno trovare tutte le informazioni sulle modalità di rimborsocliccando qui.
 
Ma infatti non doveva ricorrere per la squalifica del 2° anello verde.... MA PER TUTTO IL RESTO DEI SETTORI!!

Come avevo già scritto di là la squalifica è abnorme rispetto a qualsiasi precedente.
Però l'Inter si è trovata in mezzo a un giochino molto più grande, se vi va sfogliatevi i commenti nei canali social dell'Inter nei giorni immediatamente successivi a Inter-Napoli.

Quindi cos'è successo:
Il giudice ha dato una pena abnorme perchè era quello che il "popolo" ( tra moltissime virgolette ) chiedeva, lavandosene le mani e lasciando la patata bollente all'Inter.

Ci voleva tanto a scrivere qualcosa del genere?? Precisamente per cosa sarebbe stato un danno di immagine?

Già il fatto che una squadra che negli ultimi 15 anni ha avuto mediamente più di metà rosa di origini straniere e una dirigenza a sua volta straniera debba fare un comunicato per difendersi dalle accuse di razzismo ti dà l'idea delle dimensioni del teatrino che era stato montato.
Io al posto loro avrei semplicemente caricato i video di tutti i gol dei giocatori stranieri dell'Inter degli ultimi 15 anni con relativo boato di SanSiro con al massimo un "Razzisti a chi?".
Però io ( come voi ) ho un polso della situazione limitato ai comunicati stampa delle varie parti.

Avrei voluto che l'Inter facesse ricorso come tutti. Però nel mondo reale ogni tanto "tocca mangiare la m." e l'Inter si sarà fatta i suoi conti e ha preferito tenersi la squalifica.
Spero ( come tutti - ripeto ) che adesso ci sia una mano tesa verso gli abbonati.
 

Ega123

Pulcino
Ciao @Lothar Matthaeus
innanzitutto benvenuto sul forum visto che questo è il tuo primo messaggio!
Tendenzialmente siamo d'accordo con la linea della nostra società, ovvero di non fare ricorso alla decisione di chiudere San Siro.
Più che postare un link, magari facci sapere la tua idea a riguardo e inneschiamo un dibattito con il resto del forum

Io sono per il ricorso e per la petizione. Non sono razzista e non devo essere punito di nulla. C'ero alla partita e le responsabilità sono individuali e non collettive. NON posso accettare che Inter FC creda che i suoi abbonati meritino di essere puniti. TAFAZZISMO !!!
 

Ega123

Pulcino
Non sarebbe coerente kiuderlo solo per il campionato visto ke è cmq quello il pubblico

Ma ripeto, il problema è la kiusura DI TUTTO LO STADIO SENZA IL MINIMO TENTATIVO DI TUTELA DI KI NON HA COMMESSO IL REATO, ke sono la maggioranza degli abbonati!!!

Questi sono cinesi, ma applicano al rovescio i precetti di Mao: punire TUTTI per educarne UNO!!

Spero solo ke almeno uno degli oltre 40.000 abbonati trovi una via per far rimpiangere amaramente agli autori di questo comportamento inspiegabile!!
Sono d'accordo . Io non mi sento colpevole di nulla e non credo che INTER FC faccia un buon servizio a non fare ricorso.
 
Alto