Chiusura stadio

"La società FC Internazionale sin dal 1908 condanna ogni forma di razzismo, basti pensare alle iniziative portate avanti negli anni con Inter Campus.
Siamo disponibili a collaborare con le competenti autorità per identificare chi ha assunto, o chi assumerà in futuro, comportamenti scorretti e non congruenti coi nostri valori.
Tuttavia non riteniamo accettabile che tutti i nostri tifosi vengano indistintamente accusati e condannati come razzisti, per tale motivo presenteremo ricorso, anche in considerazione della disparità di sanzione relativa ad episodi analoghi sia pregressi che succedenti a quello in oggetto."

Ci voleva tanto a scrivere qualcosa del genere?? Precisamente per cosa sarebbe stato un danno di immagine?
APPLAUSI!!

Ci voleva tanto???
 
D

Denver

Guest
Bravo... nonostante il tuo sarcasmo fuori luogo, di fatto è praticamente così, visto ke abbiamo rinunciato a QUALSIVOGLIA FORMA DI RICORSO!! Ma a te pare corretto un comportamento simile da parte di una società ke incassa fior di milioni dai suoi abbonati???
Ma la vera domanda è ... sicuro di essere interista??

E io ti chiedo: sei Gesù Cristo per essere sicuro che il ricorso sarebbe stato accolto?
 
"La società FC Internazionale sin dal 1908 condanna ogni forma di razzismo, basti pensare alle iniziative portate avanti negli anni con Inter Campus.
Siamo disponibili a collaborare con le competenti autorità per identificare chi ha assunto, o chi assumerà in futuro, comportamenti scorretti e non congruenti coi nostri valori.
Tuttavia non riteniamo accettabile che tutti i nostri tifosi vengano indistintamente accusati e condannati come razzisti, per tale motivo presenteremo ricorso, anche in considerazione della disparità di sanzione relativa ad episodi analoghi sia pregressi che succedenti a quello in oggetto."

Ci voleva tanto a scrivere qualcosa del genere?? Precisamente per cosa sarebbe stato un danno di immagine?
Carissimo....hai perfettamente ragione...il mancato ricorso fa parte della grande bolla mediatica ipocrita che si è formata in seguito a tutto quello che è successo il 26 Dicembre....non mi meraviglio non l'abbiano fatto, è parte dello stesso circo ipocrita...
 
Come avevo già scritto di là la squalifica è abnorme rispetto a qualsiasi precedente.
Però l'Inter si è trovata in mezzo a un giochino molto più grande, se vi va sfogliatevi i commenti nei canali social dell'Inter nei giorni immediatamente successivi a Inter-Napoli.

Quindi cos'è successo:
Il giudice ha dato una pena abnorme perchè era quello che il "popolo" ( tra moltissime virgolette ) chiedeva, lavandosene le mani e lasciando la patata bollente all'Inter.



Già il fatto che una squadra che negli ultimi 15 anni ha avuto mediamente più di metà rosa di origini straniere e una dirigenza a sua volta straniera debba fare un comunicato per difendersi dalle accuse di razzismo ti dà l'idea delle dimensioni del teatrino che era stato montato.
Io al posto loro avrei semplicemente caricato i video di tutti i gol dei giocatori stranieri dell'Inter degli ultimi 15 anni con relativo boato di SanSiro con al massimo un "Razzisti a chi?".
Però io ( come voi ) ho un polso della situazione limitato ai comunicati stampa delle varie parti.

Avrei voluto che l'Inter facesse ricorso come tutti. Però nel mondo reale ogni tanto "tocca mangiare la m." e l'Inter si sarà fatta i suoi conti e ha preferito tenersi la squalifica.
Spero ( come tutti - ripeto ) che adesso ci sia una mano tesa verso gli abbonati.

Ok la mano tesa verso gli abbonati, vedremo se lo faranno.....ma non mi farà cambiare idea e sinceramente mi sarebbe interessato molto di più il ricorso e la possibilità di partecipare ad un evento che avevo già pagato ed al quale avrei tenuto ad esserci.
Ho assistito dal vivo a 18 partite di campionato su 19 disputate finora, sempre tenendo un comportamento esemplare, quindi mi fa girare altamente le palle il fatto di non essere stato in alcun modo tutelato dalla società !!
 
Ok la mano tesa verso gli abbonati, vedremo se lo faranno.....ma non mi farà cambiare idea e sinceramente mi sarebbe interessato molto di più il ricorso e la possibilità di partecipare ad un evento che avevo già pagato ed al quale avrei tenuto ad esserci.
Ho assistito dal vivo a 18 partite di campionato su 19 disputate finora, sempre tenendo un comportamento esemplare, quindi mi fa girare altamente le palle il fatto di non essere stato in alcun modo tutelato dalla società !!
Fallo capire a Denver.... ke probabilmente in Colorado ci vive davvero, visto ke il non aver fatto ricorso non lo tocca minimamente...

APPLAUSI ANCORA
 
ma non mi farà cambiare idea e sinceramente mi sarebbe interessato molto di più il ricorso e la possibilità di partecipare ad un evento che avevo già pagato ed al quale avrei tenuto ad esserci.

Ti faccio un ipotesi: l'Inter fa il ricorso.
La corte sportiva non solo conferma la pena ma la aumenta pure ( vedi Juventus a ottobre -> https://www.gazzetta.it/Calcio/Seri...rso-curva-sud-resta-chiusa-300588466658.shtml ). Oppure la toglie da Inter-Benevento che è Coppa Italia e fa scontare tutta la pena in campionato, quindi Sassuolo, Bologna tutto lo stadio chiuso e Inter-Sampdoria chiuso il secondo verde.

Che si fa? Perchè i precedenti ci sono e sono pure freschi, eh.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Non ci vuole Gesù Cristo a capire ke QUANTOMENO questa azione andava fatta!!

O reputi una cosa normale ke non si tenti nemmeno la seppur minima forma di ricorso a tutela della gran parte di platea INNOCENTE??

Ma probabilmente non sei nemmeno abbonato....
lascia il tempo che trova cercare di lottare ancora per sto mancato ricorso..
purtroppo il circo calcio non aspettava altro per attaccare in massa l'inter e, nel momento in cui ha potuto farlo su un discorso così perbenista, ci è riuscito benissimo, portando il discorso in politica in tv etc..

L'inter come società si è trovata ad essere presa in mezzo a mille fuochi, e sebbene tutto l'ambiente avrebbe voluto protestare, saggiamente hanno deciso di restare zitti. Con il pensiero del "noi paghiamo ma poi vogliamo equità".
Il ricorso non sarebbe mai stato accettato e anzi ci sarebbe anche il pericolo che avrebbero allungato la cosa..

bisogna con molta rabbia farsene una ragione, sperare che la squadra non ne risenta, e soprattutto smetterla di avere il classico atteggiamento di molti interisti che appena qualcosa dà fastidio ci si scaglia subito contro la società.
 
Alto