Premier League 2018/2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Memore della sudata qualificazione contro il Bristol City nella scorsa League Cup e della successiva eliminazione per mano del Wigan in FA Cup, Guardiola deve aver caricato i suoi a pallettoni, onde evitare altre sorprese. :stor
 

Bergkamp_10

Campione
  Bannato
A proposito di Hasenutthl

da un mesetto è il nuovo tecnico del Southampton con cui ha realizzato 8 dei 16 punti totali che hanno in classifica ( mi pare che quando è stato assunto fossero ultimi )

battendo anche l'arsenal 3-2

ottimo allenatore, da seguire
 
Arnautovic vuole andare a svernare in Cina...io penso che i soldi non siano tutto nella vita penso che anche le soddisfazioni personali siano importanti e il calcio cinese non te le offre...al limite te le può offrire sopra i 30 anni

Secondo me Arnautovic ha finalmente capito a livello cosciente quello che sotto sotto dentro di sé ha sempre saputo: per gareggiare ad alti livelli non bastano la classe ed il fisico, ci vuole anche lavoro, lavoro, lavoro ed ancora lavoro e di questo lui non ha mai avuto voglia.
Adesso che ha 30 anni anche il fisico comincia a risentirne e lui sa che con il suo modo di (non) fare sparirà presto dai radar, meglio andare in China adesso dove a quel livello può ancora fare la differenza anche senza sudare e spaccarsi la schiena in allenamento, andando a nanna presto la sera e limitando fumo, alcool ecc. ecc.
 
Secondo me Arnautovic ha finalmente capito a livello cosciente quello che sotto sotto dentro di sé ha sempre saputo: per gareggiare ad alti livelli non bastano la classe ed il fisico, ci vuole anche lavoro, lavoro, lavoro ed ancora lavoro e di questo lui non ha mai avuto voglia.
Adesso che ha 30 anni anche il fisico comincia a risentirne e lui sa che con il suo modo di (non) fare sparirà presto dai radar, meglio andare in China adesso dove a quel livello può ancora fare la differenza anche senza sudare e spaccarsi la schiena in allenamento, andando a nanna presto la sera e limitando fumo, alcool ecc. ecc.
azzo ti giuro che pensavo fosse del 92 :cod invece è dell'89...concordo con te allora!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto