Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

squash91

Vice capitano
barella non mi esprimo l'ho già scritto spesso...da comprare a qualsiasi cifra..
Chiesa per quello che vedo è un giocatore che l'unico miglioramento che potrà fare è gestire il fiato durante la partita..
come tecnica, come stile di gioco... non vedo molto di più..un'esterno di garra di velocità e di tiro..ma sempre nella dimensione in cui è adesso..
contro difese chiuse fa il kamikaze..il piede dell'ala di classe non ce l'ha
Io invece è proprio li che vedo un eventuale miglioramento....nella migliore gestione delle scelte e nel giocare più di squadra e non intestardirsi. Chiesa quando è in giornata ha degli strappi devastanti. Se riesce a sistemare quello può diventare un giocatore importante
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Io invece è proprio li che vedo un eventuale miglioramento....nella migliore gestione delle scelte e nel giocare più di squadra e non intestardirsi. Chiesa quando è in giornata ha degli strappi devastanti.
ma non ha il piede.. e quello non lo insegni...
Chiesa per valere qualcosa in campo deve essere fatto giocare a sinistra...l'ala sinistra è un ruolo fondamentale nel calcio, soprattutto ad una punta..
io non riesco a capire come una società di alto livello possa impelagarsi con un acquisto del genere scegliendo come titolare lui...
di fatti se guardi non ne parla più nessuno...sembrava la juve, poi noi, poi napoli..nessuno fa l'offerta decisiva..
Secondo me lui come Zaniolo etc...piano piano non se li caga nessuno..

Barella invece dimostra di essere ovunque, difende, attacca, conduce un centrocampo da solo, va in nazionale e fa lo stesso....quello per me è un fuoriclasse
 

squash91

Vice capitano
ma non ha il piede.. e quello non lo insegni...
Chiesa per valere qualcosa in campo deve essere fatto giocare a sinistra...l'ala sinistra è un ruolo fondamentale nel calcio, soprattutto ad una punta..
io non riesco a capire come una società di alto livello possa impelagarsi con un acquisto del genere scegliendo come titolare lui...
di fatti se guardi non ne parla più nessuno...sembrava la juve, poi noi, poi napoli..nessuno fa l'offerta decisiva..
Secondo me lui come Zaniolo etc...piano piano non se li caga nessuno..

Barella invece dimostra di essere ovunque, difende, attacca, conduce un centrocampo da solo, va in nazionale e fa lo stesso....quello per me è un fuoriclasse
Chiesa non è Robben ma non ha mica dei piedi così osceni eh...non è che Perisic abbia piedi migliori ad esempio. <io 70 non li spenderei. Se lo dessero via a 40 però lo prenderei al volo
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
@squash91 pensavo che fosse davvero futuribile fino a metà dell'anno scorso, in quanto credevo che potesse crescere da mezz'ala in un cc a 3...lì sarebbe fenomenale con strappo che ha, tiro e voglia di lottare... ma poi ho visto che è solo verticale come il suo gioco
 

squash91

Vice capitano
@squash91 pensavo che fosse davvero futuribile fino a metà dell'anno scorso, in quanto credevo che potesse crescere da mezz'ala in un cc a 3...lì sarebbe fenomenale con strappo che ha, tiro e voglia di lottare... ma poi ho visto che è solo verticale come il suo gioco
Mah ripeto...per me Firenze non ha più niente da dargli. Li è da solo a predicare in una squadra tranne Pezzella, Milenkovic e Veretout fatta di scarponi colossali. Ha bisogno di cambiare aria e misurarsi con gente più brava di lui per imparare. La testa la ha. Per me può farsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto