Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

nemeths

Guest
Secondo me serve avere un tecnico con le idee chiare e poi prendere i migliori interpreti per il gioco che vuole fare. Dire "no agli esterni" lascia il tempo che trova. Se il tecnico vuole fare un modulo con gli esterni devi prendergli gli esterni buoni. E mi pare che negli ultimi 10 anni le squadre che giocavano 4231 o 433 qualcosa abbiano vinto..

Non ‘no agli esterni’, per me è ‘no agli esterni se prima non innesti a centrocampo con due di spessore’. Tutto qui. Poi se hai la possibilità di prendere quel giocatore che tu hai postato, o un Thauvin, o un Sancho a prezzi ragionevoli lungi da me dire che sia un investimento sbagliato. Ma se Ausilio mi dice: Puoi scegliere una squadra con Milinkovic-Savic e Keita o una con Gagliardini e Sancho, io scelgo la prima, perché la distanza tra Keita e Sancho è molto minore rispetto alla distanza tra Savic e Gagliardini. Ovviamente a parità di prezzo.
 
N

nemeths

Guest
Anno scorso si poteva prendere Salah con 40 o Sancho con 15. Anche esterni ottimi si possono prendere con poco, se hai fiuto.

Vero. Ma questo fa solo vedere quanto il mercato degli esterni sia inflazionato, sono 10 milioni che si alza la valutazione a gol! Diciamo che il mercato dei centrocampisti a parte le sparate di Lotito e di De Laurentiis è ‘meno’ inflazionato, perché c’e Molta più concorrenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto