Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ‘no agli esterni’, per me è ‘no agli esterni se prima non innesti a centrocampo con due di spessore’. Tutto qui. Poi se hai la possibilità di prendere quel giocatore che tu hai postato, o un Thauvin, o un Sancho a prezzi ragionevoli lungi da me dire che sia un investimento sbagliato. Ma se Ausilio mi dice: Puoi scegliere una squadra con Milinkovic-Savic e Keita o una con Gagliardini e Sancho, io scelgo la prima, perché la distanza tra Keita e Sancho è molto minore rispetto alla distanza tra Savic e Gagliardini. Ovviamente a parità di prezzo.
Fai il furbacchione... Gagliardini é fuori dal progetto tecnico da un pezzo e non gioca mai.

MS verrebbe al posto di Naingg.

E se mi chiedi se é più forte una squadra con SMS e Keita o con Naingg e Martial (lascia perdere Sancho che é un bimbo) io prendo la seconda.

Se invece il discorso é che a cc. facciamo cagare e servono tanti rinforzi con me sfondi una porta aperta.
 
Vero. Ma questo fa solo vedere quanto il mercato degli esterni sia inflazionato, sono 10 milioni che si alza la valutazione a gol! Diciamo che il mercato dei centrocampisti a parte le sparate di Lotito e di De Laurentiis è ‘meno’ inflazionato, perché c’e Molta più concorrenza.
Oddio, Barella costa 50 milioni, x SMS Lotito ne vuole più di 100 e il mercato dei cc non é inflazionato?
Tutto il mercato é inflazionato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto