Suning

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
non ci capisco molto...quindi aiutatemi se dico cazzate..
di sicuro se va via tohir gioiamo tutti, non come persona che, a mio parere, quel che doveva fare l'ha fatto..certo ad un tifoso infastidisce i tempi con coi se ne sta andando, uomo d'affari è, come tale agisce..

mi domando, un fondo d'investimento, perlopiù di hong kong.....non permetterebbe a Suning di poter far uscire il denaro in maniera più snella (per via delle restrizioni)??
 
non ci capisco molto...quindi aiutatemi se dico cazzate..
di sicuro se va via tohir gioiamo tutti, non come persona che, a mio parere, quel che doveva fare l'ha fatto..certo ad un tifoso infastidisce i tempi con coi se ne sta andando, uomo d'affari è, come tale agisce..

mi domando, un fondo d'investimento, perlopiù di hong kong.....non permetterebbe a Suning di poter far uscire il denaro in maniera più snella (per via delle restrizioni)??
Ma suning non deve far uscire denaro...
Gli unici denari che devono rientrare perché dovuti sono quelli dei contratti ancora non incassati nonostante la scadenza...
Per il resto é l’inter , come tutte le squadre, a doversi finanziare.
 

Nictaux

Vice capitano
non ci capisco molto...quindi aiutatemi se dico cazzate..
di sicuro se va via tohir gioiamo tutti, non come persona che, a mio parere, quel che doveva fare l'ha fatto..certo ad un tifoso infastidisce i tempi con coi se ne sta andando, uomo d'affari è, come tale agisce..

mi domando, un fondo d'investimento, perlopiù di hong kong.....non permetterebbe a Suning di poter far uscire il denaro in maniera più snella (per via delle restrizioni)??

Non credo si tratti di questo, quanto di avere un socio forte che partecipi agli aumenti di capitale senza avere diritto di veto sugli stessi (cosa che Tohir si è sempre rifiutato di fare). Detto questo, e per quanto non sia lo scopo finale, certamente da HK i soldi escono con meno vincoli rispetto a Pechino
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Ma suning non deve far uscire denaro...
Gli unici denari che devono rientrare perché dovuti sono quelli dei contratti ancora non incassati nonostante la scadenza...
Per il resto é l’inter , come tutte le squadre, a doversi finanziare.
non stavo pensando al mercato, ma ad aumenti di capitale, nel caso in cui dovessero essere sottoscritti, e anche a progetti immobiliari..
 
Alto