Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per quanto vomitevole sia l'immagine di un antonio conte che siede sulla nostra panchina, dico questo:

non credo ad un'ipotesi mourinho bis
non è assolutamente possibile un simeone che sta rinnovando con l'atletico
ora come ora non è percorribile neppure un'ipotesi cambiasso (che mi piacerebbe proprio vedere da allenatore, visto che lo era già in campo)
non credo si possa strappare klopp al liverpool
forse si potrebbe fare un tentativo per pochettino

ma credo che la strada battuta sarà alla fine quella: ingaggiare quella ***** d'uomo di conte

nella mia testa le preferenze sarebbero queste:
1 klopp
2 mou
3 pochettino
4 cambiasso
5 simeone (a.k.a. anticalcio)

la ***** agghiaggiande neppure la metterei in conto se non fosse che finirà esattamente così

del resto, serve qualcuno che prenda a calci in culo gli smidollati che indossano le nostre gloriose maglie nerazzurre, per cui finirà così al 100%

dirò di più... in caso di eliminazione dalla coppa italia potrebbe aprirsi uno scenario allucinante, con un conte che rimpiazza spalletti subito per
1 fare in modo che non si perda il piazzamento champions
2 far valutare a conte la rosa a disposizione e fare un mercato di conseguenza
 

ufo-club

Fuoriclasse
arrivasse gonde, mi tapperei il naso e me lo farei piacere come si sto facendo piacere marotta.
entusiasmo zero ma quella sarebbe la nuova realtà.
tanto ormai il calcio per come lo intendo io, quello col quale sono cresciuto, è finito di esistere ormai da un pezzo, non da ieri.
al di là dell'etica, la mia maggior preoccupazione data dall'eventuale binomio marotta-gonde, è che è un qualcosa di troppo gobbo per poter funzionare all'inter. si tratta proprio di una preoccupazione materiale, ancor più che filosofica.
 

berserk80

Vice capitano
E qualcuno direbbe no a Mou? Non posso capire un interista che non lo voglia di nuovo con noi. Non posso capire un interista che voglia l'arrivo di quel gobbo maledetto pelato di Conte.
Potrei capire chi vorrebbe magari un Guardiola, un Klopp o un Simeone.
Io, posto che Spalletti a fine stagione lo voglio fuori dai coglioni, ho una sola scelta....José.
Poi arrivasse uno dei tre citati prima, non mi strapperei i capelli, ma so benissimo che nessuno dei tre arriverà.
A chi obietta che il meglio con noi lo ha già dato, rispondo probabile, ma è almeno una decina di volte meglio di tutti gli allenatori venuti dopo di lui e l'empatia avuta con lo Special One, è qualcosa che non si cancella, è qualcosa che non si dimentica.
Sempre e solo il grande José.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto