Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Grigorios

Esordiente
  Bannato
il tuo insultare una persona che sta discutendo pacificamente indica chiaramente la tua cultura e il grado di educazione impartitoti dalla tua famiglia.

Detto questo, ringrazio ancora Dio che negli anni 80 non c'era Internet o avremmo detto addio al Trap
Sai cos'è l'etica? E' il non accettare un vantaggio personale di fronte al male.
Tu lo fai, perciò non sei un uomo d'etica. Non rispetti i tuoi principi, e col tuo comportamento rendi il mondo un posto lievemente peggiore.
 
Ultima modifica:

Grigorios

Esordiente
  Bannato
L'Inter di Andrea Agnelli come ti suonerebbe?
A me come lo scricchiolio contemporaneo di 100 gessi su 10 lavagne,con l'audio del programma di Barbara D'Urso in sottofondo...
Sarà che chi odia l'Inter e se potesse la distruggerebbe non mi ispira esattamente fiducia in prospettiva futura.

Dopo l'idea di fondere Inter e Milan, il progetto Interentus?
Ahah genio. Fusione Inter-Milan contro la Rubentus! Si vince!
 
Parli con un vegano, dottorato che vota PCI dal 1972, solo per farti capire.
Forza Inter e abbasso i Gobbi (quelli bianconeri e quelli nerazzurri).

ma che stai a di? :cod

***** rega, se vivete così il calcio adesso mi è chiaro il perchè gli ultras si accordano per picchiarsi a morte tra di loro, e lo dice uno che quando perde l'Inter sta male per settimane :ghigno
 

Grigorios

Esordiente
  Bannato
ma che stai a di? :cod

***** rega, se vivete così il calcio adesso mi è chiaro il perchè gli ultras si accordano per picchiarsi a morte tra di loro, e lo dice uno che quando perde l'Inter sta male per settimane :ghigno
Vedi che in fondo siamo uguali :) Però davvero per favore non datemi Conte. Il Cuchu sarà il nostro Conte. Ce lo costruiamo in casa. Con budget stellare e senza Vecino a centrocampo per facilitargli le cose.
Comunque scherzavo, ho 17 anni e faccio la ballerina, perdona gli impulsi giovanili.
 
Vedi che in fondo siamo uguali :) Però davvero per favore non datemi Conte. Il Cuchu sarà il nostro Conte. Ce lo costruiamo in casa. Con budget stellare e senza Vecino a centrocampo per facilitargli le cose.
Comunque scherzavo, ho 17 anni e faccio la ballerina, perdona gli impulsi giovanili.

ho 17 anni e faccio la ballerina mi ha steso :ROFLMAO:

ma poi chi lo vuole a sto conteeeeeee:ghigno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto