[Coppa Italia] INTER - Lazio 4 -5 dcr (1-1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brujita veron

Turnover
  Bannato
Sfido chiunque a dire che giovedì passiamo sicuramente il turno, io la vedo durissima anzi penso che non ci sia la minima speranza di battere la Lazio, non in questo periodo, siamo messi troppo male sotto tutti i punti di vista, tecnici, atletici e più importante di testa. Anzi ho paura che anche in campionato siamo destinati a perdere ulteriori posizioni, temo pure il Bologna di domenica.
 
Partita durissima, se la lazio mette in campo l'intensità messa contro i ladri, sarà davvero tosta.
Ma nonostante questo, io ho fiducia, nei big match fino ad ora i nostri eroi hanno sempre trovato le giuste motivazioni, è contro le pippe che sembrano dei cadaveri. Dobbiamo vincere e riscattare l'eliminazione dello scorso anno con quei cessi buttandoli fuori in semifinale.
 
Io se vedo candreva titolare neanche vedo la partita . La gestione mi ha fatto imbufalire.4 giorni fa l agente dice che a gennaio può partire perché poco impiegato. A Torino entra 10 minuti e fa pena, la compagna twitta contro l inter e l allenatore e il giorno dopo la società e il ns Lucianone invece di prenderlo a calci in cui gli danno garanzie x farlo rimanere . Ma vi rendete conto!!!!!!! Ostaggi di presuntuosi egoisti e mercenari
Che gli abbiano dato garanzie lo dice il suo procuratore. Più facile che non sia riuscito a trovargli una squadra.
 
Partita durissima, se la lazio mette in campo l'intensità messa contro i ladri, sarà davvero tosta.
Ma nonostante questo, io ho fiducia, nei big match fino ad ora i nostri eroi hanno sempre trovato le giuste motivazioni, è contro le pippe che sembrano dei cadaveri. Dobbiamo vincere e riscattare l'eliminazione dello scorso anno con quei cessi buttandoli fuori in semifinale.
E soprattutto scacciare il catastrofismo dei giornalai, che non vedono l'ora...
 
bisogna giocare una partita attendista, attenzione massima in difesa e sfruttare le occasioni, la lazio quest' anno in trasferta è abbastanza un colabrodo in difesa, non ha preso gol solo a empoli e bologna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto