Vrsaljko

Facile dirlo col senno di poi però, chi si aspettava di ritrovarsi con un Nainggolan a mezzo servizio? Non dico in estate, che sarebbe stato impensabile, ma anche soltanto a Ottobre, dove era entrato in forma e stava diventando decisivo (penso a Bologna e Eindhoven).
Esatto! Di questo non mi capacito stava diventando un punto fermo, faceva gol e giocava bene, dopo l infortunio il nulla cosmico assurdo
 
Inter, il medico della Croazia: "Non so ancora quando rientrerà Vrsaljko"
https://www.tuttomercatoweb.com/media/media-media-499101
Incertezza sul rientro di Sime Vrsaljko. È quella che emerge dalle parole di Boris Nemec, medico della Nazionale croata, in riferimento al terzino dell'Inter, che sarà a breve sottoposto a un intervento chirurgico per risolvere il problema cronico al ginocchio: "Non posso dire quando Sime tornerà in campo. Solo quando i dottori opereranno il suo ginocchio sapranno esattamente qual è la condizione e quanto ci vorrà perché ritorni a giocare. In questo caso, è fondamentale che il giocatore sia paziente e Sime dovrà lavorare con perseveranza, determinazione e predisposizione fisica. Tutti vogliamo che l'operazione vada alla perfezione, così come il processo di recupero: non vediamo l'ora di averlo di nuovo a disposizione in Nazionale".


si intanto i tifosi interisti ne hanno pieni i coglioni!!!!
 
Alto