Yann Karamoh

Ho visto Karamoh in qualche partita di Ligue 1 su DAZN. Ogni volta che gioca, capisco perché il suo allenatore lo fa partire dalla panchina e lo fa entrare solo quando è in emergenza, oppure lo mette dall'inizio ma non gli fa terminare la partita, o addirittura nemmeno lo convoca.
Karamoh è un ragazzo che ha doti tecniche e fisiche (soprattutto a livello di scatto e velocità) di parecchio superiori alla media del suo campionato ed il problema è che lo sa benissimo. Questo si riflette in comportamenti in campo che non sono proprio gli ideali per la squadra: lui ha l'ossessione di stupire, di fare la giocata che suscita gli "ohhhh !" di meraviglia, di segnare il goal che poi viene mostrato sulla "Gazzetta Online" - come dire: Inter, guarda un po' chi hai ceduto per tenerti quel fantasma di Perisic !
Disciplinarlo non sarà facile, invece di farlo tornare in Ligue 1 forse sarebbe stato meglio mandarlo a farsi (spaccare) le ossa in Serie B, dove se non impari a giocare come si deve (pochi fronzoli e molta sostanza) ti riempiono di calci.
 
Alto