Yann Karamoh

:giusto
Meglio un talentuoso indisciplinato che un mediocre che si applica...la disciplina la si può insegnare, il talento no...
Questa vicenda di Karamoh, comunque è strana...un mese fa volevano riscattarlo, ora lo mettono fuori rosa...non vorrei che fosse tutta una manovra per farne abbassare il prezzo e prenderlo a due spicci...fa pensare che lo mettono fuori rosa a mercato chiuso, quando fosse successo una settimana prima tornava a Milano...per il prossimo anno lo darei in prestito al Bologna...Sinisa è la persona migliore per far crescere un giovane, sia nel modo di stare in campo che nella testa..invece, assolutamente vietato farlo scendere di categoria...farlo confrontare con scarpari assortiti è il miglior modo per perderlo...quando abbiamo mandato giovani in B non abbiamo mai avuto un ritorno...il giovane, se di valore, deve giocare in A perchè è lì che impara e cresce...la vicenda Zaniolo dovrebbe aver insegnato qualcosa alla società Inter...su Spalletti ho perso le speranze...
sinisa è un incapace totale con giovani e vecchi, la sua carriera da fallito parla per lui
 

Bergkamp_10

Campione
  Bannato
Perdendole regolarmente tutte. E venendo eliminato varie volte dalla Coppa America.
In ogni caso, se vedi il Messi che gioca in nazionale sembra il gemello scarso di quello del Barcelona. Sì, con la Nazionale Messi ha indubbiamente fallito, e lo sa benissimo anche lui, visto che aveva annunciato addirittura il ritiro (che poi ha ritrattato quando gli hanno spiegato quanto gli sarebbe costato a livello di sponsor).
L'Argentina ha giocatori ridicoli.
 
capisco che sei rimasto a 20 anni fa.. ma vai a vederti difesa e centrocampo

Se mi dici che i vari CT non sempre hanno messo in campo i migliori, sono d'accordo, ma dire che l'Argentina ha giocatori ridicoli è assurdo - ha ragione Filo73, è come dire che Belen è racchia !
Poi se uno vuole difendere il proprio punto di vista a tutti i costi, a dispetto dell'evidenza, allora neppure si sta a discutere ...
 

Bergkamp_10

Campione
  Bannato
Se mi dici che i vari CT non sempre hanno messo in campo i migliori, sono d'accordo, ma dire che l'Argentina ha giocatori ridicoli è assurdo - ha ragione Filo73, è come dire che Belen è racchia !
Poi se uno vuole difendere il proprio punto di vista a tutti i costi, a dispetto dell'evidenza, allora neppure si sta a discutere ...
D'accordo: Caballero, Rojo, Savio, Acuna, Otamendi, Perez, Meza, Mercado... Poi ci sono gli Icardi, Messi, Aguero, Di Maria (finito)
 
Alto