Alvaro Recoba

dottkonrad

Stella
  Moderatore
Ma pagare miliardi, di lire, per vedere giocate fini a se stesse è un sistema certo per vedere vincere gli altri rovinando il bilancio

machissenefrega :ghigno

Ti ho detto che non ho una visione razionale che fa dell'efficacia, della resa, del vincere...il metro di giudizio.

C'è una storia dell'inter che è fatta di amore incondizionato, come quello di MM nell'inseguire sogni assurdi, come appunto era il Chino... Io amo quello spirito, totalmente irrazionale, che è anima per me dell'intero interismo. Nel bene e nel male.
 
io personalmente dopo il gol di vecino a roma non sono andato a festeggiare ma di sicuro ha rappresentato una soddisfazione vera dovuta al raggiungimento di un obiettivo, la champions DOPO 6 ANNI, è una cosa che ovviamente è anche un segno di declino ma le altre due soddisfazioni maggiori che ricordo dopo il 2010, sono solo la coppa italia del 2011 e lo sverginamento del conad.
non ricordo che recoba in 10 anni o circa di presenza all'inter mi abbia regalato la soddisfazione che mi ha dato l'uomo qualunque di passaggio vecino, a parte vittorie effimere qua e la contro avversari tali da non fare eiaculare, in ogni caso.
L'anno del 5 maggio per fare un esempio Recoba nello scontro diretto contro la Roma fece doppietta e assist e una partita da campione assoluto...poi ci rubarono il campionato e lo sappiamo tutti...ma una partita come quella nessuno dei nostri oggi potrebbe farla.
 

tranvai

Fuoriclasse
Si dice che era uno che negli allenamenti non si impegnava.... Forse è anche vero, però per onestà a distanza di anni va anche detto che gli allenatori che abbiamo avuto spesso gli preferivano gente che agli allenamenti si presentava ubriaca e passava la mattinata in infermeria a smaltire la sbronza...... Quando vedi queste cose lo scazzo ti viene per forza......
 
Tra il '98 e il 2003, l'età "d'oro" del Recoba interista, ho fatto il liceo( e sono di Torino)...ecco, diciamo che fosse stato un altro periodo della mia vita forse anch'io avrei quella visione romantica che leggo in alcuni post( sebbene un po' più disincantata come da mia indole)...ma credetemi, quei 5 anni di liceo senza vedere alzare un trofeo che uno mi costringono ad essere molto prosaico e a non badare ai fronzoli.
 
Alto