Alvaro Recoba

Ahhh recoma, il pupillo di moratti, uno dei simboli dell'Inter perdente, costantemente rotto, giocava 10 partite effettive a campionato, no thanks.
Con un'altra testa sarebbe stato un altro giocatore, ma lo dice pure lui nelle interviste. Non lo rivorrei nemmeno ora che facciamo pena
 

ufo-club

Fuoriclasse
ma io mica ti devo convincere di niente :)

nel mio cuore c'è spazio per Cambiasso come per Recoba, per Bergomi come per Ferrante

Poi chiaro che sono più grato a chi ci ha fatto vincere, ma non è con meno affetto che penso ad altri momenti della mia storia interista

abbiamo vedute diverse, io parto dal presupposto che chiunque, in qualsiasi contesto, la mia stima deve meritarsela, non può averla a prescindere, per il fatto abita nella mia stessa scala o perchè è originario del mio stesso paese o tifa per la mia stessa squadra e via dicendo. come può ferrante avere un posto nel mio cuore di interista ? potrei stimarlo come essere umano, se lo conoscessi di persona ma non lo conosco.
"se dici grazie a tutti, cosa dirai a quelli che meritano davvero di essere ringraziati ?", così recita all'incirca un proverbio, adagio cinese che ruota, mi pare, attorno al confucianesimo, una delle frasi in assoluto che mi piace di più al mondo.
 
Tra il '98 e il 2003, l'età "d'oro" del Recoba interista, ho fatto il liceo( e sono di Torino)...ecco, diciamo che fosse stato un altro periodo della mia vita forse anch'io avrei quella visione romantica che leggo in alcuni post( sebbene un po' più disincantata come da mia indole)...ma credetemi, quei 5 anni di liceo senza vedere alzare un trofeo che uno mi costringono ad essere molto prosaico e a non badare ai fronzoli.
Ah...
Quindi Calciopoli non è mai esistita ed era tutta colpa di Recoba!
Buono a sapersi...
 
Adesso telefono ai miei compagni di allora, riprendiamo le discussioni finite nel 2003 da dove si erano interrotte e parliamo di Calciopoli...sai, Calciopoli scoppia nel 2006 e non ho poteri di preveggenza, difficile usarlo come argomento all'epoca.
Quindi se all'epoca non c'erano le prove per incolpare il vero omicida si continua a tenere in carcere il presunto colpevole e innocente di allora?
 
Quindi se all'epoca non c'erano le prove per incolpare il vero omicida si continua a tenere in carcere il presunto colpevole e innocente di allora?

Ho solo detto che calcisticamente non amo ripensare a quel periodo e lui ne era parte e uno dei simboli, stop. Non ho detto che era tutta colpa sua, neanche che lo fosse principalmente e nemmeno lo pensavo ai tempi, non sono affezionato neanche a Vieri per dire ( anche se lì c'entrano altre cose).
 
Alto