Giovani Interisti in prestito o con recompra

N

nemeths

Guest
Allora è un pò che guardo Radu, ma sinceramente non capisco come possano avere in casa Inter così tanta fiducia in questo portiere.
Tolta l'uscita a farfalle di ieri contro il Bologna che ha causato il gol, è tutto il campionato che manifesta grossi problemi nelle uscite, sbaglia completamente i tempi, non legge le situazioni, la difesa non si sente tranquilla.
Credo che il Genoa dai rumors che si sentono cambierà già da Domenica il portiere titolare.

Certo che aver rinunciato a dar via lui alla Roma per Zaniolo è un errore veramente da dilettanti allo sbaraglio, ma chi è fa questa valutazioni? Ausilio??? Boh sono cose veramente assurde che comportano danni economici grossi alla società.

Mi sembra tu ti stia focalizzando sull’unico aspetto negativo che ha.

Ha una reattività e dei riflessi innati che non ha nessuno in Italia a parte forse Handanovic e Cragno

Comunque ha salvato il Genoa in numerose occasioni, è proprio la difesa Genoana che è abbastanza pietosa, la doppietta di Gagliardini non è certo colpa di Radu
 
Oltre al grande problema che ha nelle uscite non ha nemmeno una grande fisicità, è circa sul 1,88, contando che i portieri moderni a livelli di serie A, minimo minimo sono considerati di prospettiva dal 1,90 in sù, questo non lo dico io, lo dicono gli scout e preparatori dei portieri professionisti.

Probabilmente la sua difficoltà nelle uscite è causata anche dalla scarsa fisicità e da i cm mancanti.
 
Oltre al grande problema che ha nelle uscite non ha nemmeno una grande fisicità, è circa sul 1,88, contando che i portieri moderni a livelli di serie A, minimo minimo sono considerati di prospettiva dal 1,90 in sù, questo non lo dico io, lo dicono gli scout e preparatori dei portieri professionisti.

Probabilmente la sua difficoltà nelle uscite è causata anche dalla scarsa fisicità e da i cm mancanti.
non so se le cose sono necessariamente collegate, handanovic e' altissimo ma non esce mai comunque

agli inizi della sua carriera pro in serie b radu veniva criticato perche non usciva mai, evidentemente ha provato a lavorarci su ma con scarsi risultati

comunque mi sembra un ragazzo dalla personalita' molto forte
 
non so se le cose sono necessariamente collegate, handanovic e' altissimo ma non esce mai comunque

agli inizi della sua carriera pro in serie b radu veniva criticato perche non usciva mai, evidentemente ha provato a lavorarci su ma con scarsi risultati

comunque mi sembra un ragazzo dalla personalita' molto forte

Aspetta le cose sono molto diverse: Handanovic non esce e rimane sulla linea, Radu esce ma in mezzo all'area non ha la fisicità necessaria e quindi o lo anticipano oppure smanaccia e lascia li la palla, sono 2 cose completamente diverse il non uscire, dall'uscire con tempi sbagliati e/o uscire ma subire la fisicità degli attaccanti.

Ieri Radu ha sbagliato i tempi ed è stato anticipato, ma in altre occasioni come ad esempio contro il Milan ha toccato la palla ma ha subito l'impatto fisico dei saltatori.

In questo calcio molto fisico per uscire dentro l'area il portiere deve avere forza e cm oltre che leggere il tempo giusto.
 
Ultima modifica:
Aspetta le cose sono diverse, Handanovic non esce, Radu esce ma in mezzo all'area non ha la fisicità necessaria e quindi o lo anticipano oppure smanaccia e lascia li la palla, sono 2 cose completamente diverse il non uscire dall'uscire con tempi sbagliati e/o uscire ma subire la fisicità degli attaccanti.
Ieri Radu ha sbagliato il tempo, in altre occasioni invece come contro il Milan ha toccato la palla ma ha subito l'impatto fisico con i saltatori.
mah, col milan ha ciccato il pallone in piena corsa, di contatto fisico c'e' poco o nulla

ci sara' una ragione se non vedi nessun portiere fare il kamikaze come ha fatto lui in entrambe le situazioni, arrivando addirittura a ridosso del dischetto del rigore per respingere con i pugni

magari il fisico lo limita in altre situazioni di gioco, non lo metto in dubbio, ma con bologna e milan parliamo di scelte inconsulte per qualsiasi portiere di qualsiasi stazza
 
Oltre al grande problema che ha nelle uscite non ha nemmeno una grande fisicità, è circa sul 1,88, contando che i portieri moderni a livelli di serie A, minimo minimo sono considerati di prospettiva dal 1,90 in sù, questo non lo dico io, lo dicono gli scout e preparatori dei portieri professionisti.

Probabilmente la sua difficoltà nelle uscite è causata anche dalla scarsa fisicità e da i cm mancanti.

2cm capirai
 
Alto