Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma questo solo perché Vrsaljko è rotto. Il punto è che quello del terzino è di gran lunga il ruolo meno influente nel calcio, per cui ci sta puntare gente che sia semplicemente valida e investire altrove. Purtroppo costerebbe quanto un fenomeno, ma per me uno del livello di Hysaj sarebbe perfetto. Certo non possiamo presentarci ancora con D'Ambrosio, che è un collo di bottiglia clamoroso.
Stai sottovalutando il ruolo del terzino, ogni big europea ha almeno un terzinocon i conttocaxxi che attacca alla grande.
Il Real ha carvajal e Marcelo
Il Barcellona ha Jordi Alba
Il bayer Monaco ha alaba e kimmich
Il City ha walker
E ne dimentico altri, non è un caso se nel nostro TRIPLETE c era un certo maicon.
 
Ma questo solo perché Vrsaljko è rotto. Il punto è che quello del terzino è di gran lunga il ruolo meno influente nel calcio, per cui ci sta puntare gente che sia semplicemente valida e investire altrove. Purtroppo costerebbe quanto un fenomeno, ma per me uno del livello di Hysaj sarebbe perfetto. Certo non possiamo presentarci ancora con D'Ambrosio, che è un collo di bottiglia clamoroso.
Il problema è che i terzini decenti costano almeno 30.
Versaliko che aveva problemi al ginocchio dai tempi di Genova sarebbe costato 27 mln, mica spiccioli.
Non sono d'accordo che i terzini contano relativamente e basta prendere uno scappato di casa e metterlo li.
Ricordi quanti ci abbiamo rimesso lo scorso anno con santon terzino?
Ripeto, fin quando mi si dice cancelo non potevamo riscattarlo in quel momento lo accetto, ma quando leggo che 35 per cancelo erano soldi spesi male comincio a non essere più d accordo
Lo sai quanto ha chiesto dela per hisay anno scorso ? 45-50 mln
 
Stai sottovalutando il ruolo del terzino, ogni big europea ha almeno un terzinocon i conttocaxxi che attacca alla grande.
Il Real ha carvajal e Marcelo
Il Barcellona ha Jordi Alba
Il bayer Monaco ha alaba e kimmich
Il City ha walker
E ne dimentico altri, non è un caso se nel nostro TRIPLETE c era un certo maicon.
Ho detto che è il meno influente, non che è ininfluente. Le squadre citate hanno anche grandissimi giocatori in altri ruoli, inoltre noi non possiamo diventare una big europea in un mercato solo, per cui va data priorità alle zone di campo dove si fa più la differenza.
 
35-45 per noi erano esattamente lo stesso, soldi che se venivano investiti non avremmo potuto prendere centrocampisti e attaccanti

Poi io ho parlato di prioritizzare, non di soldi buttati ma qui dentro il linguaggio è l'avresti fatto? sì ti rispetto no non capisci un *****

Cancelo non sarebbero stati soldi buttati, ma poi avevi Cancelo sulla destra e Candreva in attacco

Ad oggi hai D'Ambrosio sulla destra e Keita/Politano in attacco

Io mi faccio piacere più quest'ultima rispetto ad avere Cancelo in tutto e per tutto, se poi tu avresti preso Cancelo anche a costo di vendere mezzo reparto è una scelta tua, per me si sarebbe trattato di una cazzata
Se permetti tra 35 e 45 ballano 10 mln che son soldi.
Tu preferisci politano-d'ambrosio a cancelo -candreva.
Io no, spiace.
Politano e d Ambrosio sono onesti mestieranti, almeno con Cancelo avresti risolto il problema sulla dx per almeno 8 anni.
Politano non è che stia rendendo meglio del candreva dello scorso anno eh.
 
Il problema è che i terzini decenti costano almeno 30.
Versaliko che aveva problemi al ginocchio dai tempi di Genova sarebbe costato 27 mln, mica spiccioli.
Non sono d'accordo che i terzini contano relativamente e basta prendere uno scappato di casa e metterlo li.
Ricordi quanti ci abbiamo rimesso lo scorso anno con santon terzino?
Ripeto, fin quando mi si dice cancelo non potevamo riscattarlo in quel momento lo accetto, ma quando leggo che 35 per cancelo erano soldi spesi male comincio a non essere più d accordo
Lo sai quanto ha chiesto dela per hisay anno scorso ? 45-50 mln

Cancelo quando noi potevamo comprarlo (a luglio) ormai costava 40. E 40 per un terzino che non sa difendere sono una follia
 
35-45 per noi erano esattamente lo stesso, soldi che se venivano investiti non avremmo potuto prendere centrocampisti e attaccanti

Poi io ho parlato di prioritizzare, non di soldi buttati ma qui dentro il linguaggio è l'avresti fatto? sì ti rispetto no non capisci un *****

Cancelo non sarebbero stati soldi buttati, ma poi avevi Cancelo sulla destra e Candreva in attacco

Ad oggi hai D'Ambrosio sulla destra e Keita/Politano in attacco

Io mi faccio piacere più quest'ultima rispetto ad avere Cancelo in tutto e per tutto, se poi tu avresti preso Cancelo anche a costo di vendere mezzo reparto è una scelta tua, per me si sarebbe trattato di una cazzata
Ti ripeto non è offensivo dire vediamo il calcio in maniera differente.
Ognuno lo vede a modo proprio
 
Il problema è che i terzini decenti costano almeno 30.
Versaliko che aveva problemi al ginocchio dai tempi di Genova sarebbe costato 27 mln, mica spiccioli.
Non sono d'accordo che i terzini contano relativamente e basta prendere uno scappato di casa e metterlo li.
Ricordi quanti ci abbiamo rimesso lo scorso anno con santon terzino?

Ripeto, fin quando mi si dice cancelo non potevamo riscattarlo in quel momento lo accetto, ma quando leggo che 35 per cancelo erano soldi spesi male comincio a non essere più d accordo
Lo sai quanto ha chiesto dela per hisay anno scorso ? 45-50 mln
Ho detto che tra tutti i ruoli del calcio è il meno influente, e penso sia abbastanza un dato di fatto. Ho detto anche che lì basta mettere uno che sa fare il suo e non un fenomeno, e non mi pare che Santon rientri nella categoria.
A chi non piacerebbe avere 11 fenomeni titolari? Non sono mica lo ******* che vuole solo gente vagamente decente. Voglio solo dire che se si fa una classifica delle priorità nella nostra situazione, quella di avere uno dei migliori terzini d'Europa non è tra queste. Per quello faccio il nome di Hysaj, che non è straordinario ma ha dimostrato di essere attento il giusto e non ha mai avuto difficoltà a giocare la palla alla velocità del giro palla del Napoli di Sarri. Purtroppo è vero anche quello che dici, che i prezzi dei terzini, proprio perché sono anni che non ci vuole giocare più nessuno, sono un po' esagerati.
 
Cancelo quando noi potevamo comprarlo (a luglio) ormai costava 40. E 40 per un terzino che non sa difendere sono una follia
Meglio spenderne 15 per 3 mesi e rimandare indietro ?
A furia di prestiti senza riscattare nessuno stiamo buttando paccate di soldi
40 mln oggi sono niente per un calciatore valido.
Noi siamo i campioni del mondo nello spendere male .
30 mln dalbert si, 35 cancelo son troppi.
Noi che negli ultimi anni abbiamo speso 35 per barbigol, 30 gagliardini, 45 joao, 30 dalbert.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto