Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

nemeths

Guest
Se permetti tra 35 e 45 ballano 10 mln che son soldi.
Tu preferisci politano-d'ambrosio a cancelo -candreva.
Io no, spiace.
Politano e d Ambrosio sono onesti mestieranti, almeno con Cancelo avresti risolto il problema sulla dx per almeno 8 anni.
Politano non è che stia rendendo meglio del candreva dello scorso anno eh.

Fino a quando poi ti accorgi che forse con D'Ambrosio-Politano andiamo in CL da terzi, con Cancelo-Candreva non arrivavi manco sesto in questo campionato. Se per te Politano non sta rendendo meglio di Candreva, mi sa che giudichi tutto dallo score realizzativo che per me è solo uno dei tanti indici che ti permettono di inquadrare un giocatore. Preferisco un mestierante alla Politano davanti ad un nullo come Candreva, che non un buon giocatore come terzino e poi il nulla in attacco. È proprio una questione di numeri. Politano e D'Ambrosio sono una sufficienza, Candreva è 2. Cancelo era un 7. Ma la media è che con due onesti mestieranti in ogni reparto fai meglio che non con un buon giocatore dietro e uno che ti rema contro in attacco.

Poi oh, pareri diversi, pace. Qui dentro si pensa che Cancelo ti proiettava in un mondo in cui non siamo inferiori al Napoli, per me di certo ci faceva fare un upgrade sulla fascia ma mi tengo tutta la vita un Politano e un Keita con 6 gol quest'anno rispetto ad un terzino destro. Cancelo non è Maicon e non lo sarà mai.
 
Ho detto che tra tutti i ruoli del calcio è il meno influente, e penso sia abbastanza un dato di fatto. Ho detto anche che lì basta mettere uno che sa fare il suo e non un fenomeno, e non mi pare che Santon rientri nella categoria.
A chi non piacerebbe avere 11 fenomeni titolari? Non sono mica lo ******* che vuole solo gente vagamente decente. Voglio solo dire che se si fa una classifica delle priorità nella nostra situazione, quella di avere uno dei migliori terzini d'Europa non è tra queste. Per quello faccio il nome di Hysaj, che non è straordinario ma ha dimostrato di essere attento il giusto e non ha mai avuto difficoltà a giocare la palla alla velocità del giro palla del Napoli di Sarri. Purtroppo è vero anche quello che dici, che i prezzi dei terzini, proprio perché sono anni che non ci vuole giocare più nessuno, sono un po' esagerati.
Quello che dici te è condivisibile, ma il punto è che un hisay il napoli ti chiede almeno 30 mln.
 
Fino a quando poi ti accorgi che forse con D'Ambrosio-Politano andiamo in CL da terzi, con Cancelo-Candreva non arrivavi manco sesto in questo campionato. Se per te Politano non sta rendendo meglio di Candreva, mi sa che giudichi tutto dallo score realizzativo che per me è solo uno dei tanti indici che ti permettono di inquadrare un giocatore. Preferisco un mestierante alla Politano davanti ad un nullo come Candreva, che non un buon giocatore come terzino e poi il nulla in attacco. È proprio una questione di numeri. Politano e D'Ambrosio sono una sufficienza, Candreva è 2. Cancelo era un 7. Ma la media è che con due onesti mestieranti in ogni reparto fai meglio che non con un buon giocatore dietro e uno che ti rema contro in attacco.

Poi oh, pareri diversi, pace. Qui dentro si pensa che Cancelo ti proiettava in un mondo in cui non siamo inferiori al Napoli, per me di certo ci faceva fare un upgrade sulla fascia ma mi tengo tutta la vita un Politano e un Keita con 6 gol quest'anno rispetto ad un terzino destro. Cancelo non è Maicon e non lo sarà mai.
Con cancelo e rafinha sei arrivato quarto e senza di loro non ci arrivavi in champions.
Politano rispetto a candreva non sta dando nulla ed infatti quest anno facciamo ugualmente fatica a fare 1 gol, esattamente se non peggio dello scorso anno.

Se siamo terzi è più per demerito di chi ci segue che per grandi meriti o migliorie rispetto allo scorso anno.
Abbiamo meno punti dello scorso anno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto