Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono stato via qualche giorno e vedo che le posizioni non cambiano...comunque dopo l'uscita su Icardi ed il rinnovo ha praticamente consegnato un foglio di dimissioni in bianco...è ormai accanimento terapeutico continuare con lui....è in terapia intensiva da tre mesi...
 
Che ti devo dire.Io li ho sempre visti come professionisti.Vanno dove li porta il portafoglio.Il tanto amato Maurito se si presenta la gobba con un offerta soddisfacente saluta.Ce la vedo la Uanda che scarica la colpa sull Inter per uscirne indenni entrambi.Poi dopo due gg(come giusto che sia)salterà durante il chi non salta...Le bandiere non esistono più.Prima lo si capisce e meglio sarà.

Se se se se se se se se se se se

Quando succederà ne parleremo. Intanto mi godo chi arriva all'inter a 19 anni e ci resta.
 
il problema sta proprio li.... allenatori di alto profilo sono inavvicinabili per via di ingaggi che le nostre casse nn si possono permettere e gli allenatori emergenti da noi hanno storicamente sempre fallito date le pressioni che da sempre ci sono sulla ns sponda del naviglio
quindi siamo dannati all'eterna mediocrità di Spalletti, Pioli e Mazzarri??? e sti cinesi che fanno allora??
 
ma che c'entra l'antipatia ??? Dici che è apprezzato in tutto il mondo ma era libero e nessuna big lo ha avvicinato, ci sarà un motivo ??
A me nn sta antipatico ma semplicemente giudico l'operato di questi suoi primi mesi all'Inter fallimentare, quando era alla gobba nn usciva mezza voce di quello che accadeva sui media, da quando è da noi ogni cosa che avviene la riporta nelle interviste, ti sembra normale ? E ci lamentavamo delle "gole profonde" che spifferavano di nascosto... :facepalm
Lavorare all inter non e come lavorare alla juve. Agnelli controlla la stampa. Zhang no. All inter le voci escono di proposito anche quando non c e niente da tirar fuori. L inter fa notizia. Marotta sta semplicemente cercando di lavorare in un altro modo. Perche il metodo juve all inter non funziona. Che poi in questi 2 mesi non mi sia piaciuto molto neanche a me..ok ma è presto per giudicare. Tanto perisic se ne andava a prescindere...cosi come penso icardi. Spalletti si e esonerato da solo con tutto quello combinato in 2 mesi e con l eliminazione dalla champions con 5 punti di vantaggio sulla terza al giro di boa..marotta c entra poco. Poi ora si mette pure a dire alla societa cosa deve fare con i rinnovi...penso che sia logico che a giugno lo cacciano.
 
per carità sarri mai nella vita,allenatore dalle vedute limitiatissime,
la combo sarri ausilio sarebbe la cosa peggiore possibile,entrambi
non capiscono un fico secco di mercato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto