Alvaro Recoba

ufo-club

Fuoriclasse
già per il fatto che a distanza di anni si parla ancora di lui,significa che comunque ha lasciato un segno. non si può dire lo stesso di tanti altri, che sono arrivati e partiti senza lasciare nessun tipo di rimpianto.

e te credo, 10 anni ................
il ragionamento da fare secondo me è all'inverso: è stato 10 anni all'inter senza combinare un ca22o di concreto, a parte mettere il sigillo su alcune gare effimere vinte, tra l'altro mai di quelle a cui più teniamo.
conoscete un altro calciatore rimasto così al lungo all'inter al quale non si riesce ad associare nemmeno un successo in particolare ? 10 anni ...............
poi ognuno gestisce il proprio romanticismo come meglio crede, infarcendolo dei fiabismi che più gradisce, questo è chiaro.
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
"In un ristorante, a Miami, una famiglia si siede al tavolo e inizia a mangiare. Il piccolo della tavolata, Jeremia, con il suo sguardo curioso osserva gli altri ospiti del ristorante.
All’improvviso il suo sguardo si ferma in direzione di un tavolo.
Jeremia resta a bocca aperta e batte sul braccio del padre:
“Papà, papà, c’è Marcelo del Real Madrid“…
“Jeremia, fai il bravo, resta al tuo posto e non andare a infastidire nessuno…”
L’emozione del bambino è incontenibile e alla fine attira l’attenzione anche del terzino del Real, che guarda verso quel tavolo e dopo uno sguardo attento si alza.
Si dirige verso il tavolo, va verso il padre di Jeremia e gli dice:
“Ciao, scusami, non volevo disturbarvi, sono Marcelo, un tuo ammiratore“.
E mentre Marcelo fa le foto con lui e con il padre, Jeremia ripensa che era successa la stessa cosa anche con l’attaccante dell’Uruguay Luis Suarez."
Mi ricordo di questo aneddoto di qualche anno fa, mi fece emozionare ...
Chino :tiprego
 
miliardi per circensi.. quando avevamo
Non ci sono periodi da dimenticare
Le storie d'amore sono anche storie di sconfitte, di paradossi, di mancanze

ma poi periodo da dimenticare...io ho un grande ricordo di quella Inter, non si è vinto ma eravamo ultra competitivi. Cioè di tante inter che poi ho visto e che in passato sono esistite direi che quella non era la peggio.
E comunque il chino una coppa uefa qualche coppa italia e uno scudetto lo ha vinto.
 
Alto