Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

epic77

Titolare
  Bannato
esistono tante realtà il problema è quale :ghigno

mi auguro tu sia un troll e non ne ho molti dubbi altrimenti non la vivi bene

I troll sono quelli che dopo 8 anni di figure di m continuano ad essere felici pure dopo prestazioni come quelle di Dicembre e Gennaio

A me rode il sedere per questa situazione, che ti piaccia o meno. Le premesse e le promesse con l'arrivo di Suning erano ben altre, invece dobbiamo lottare per non essere superati in classifica dal milan Lol

Ma non mi interessa riprendere il discorso. Al momento mi auguro solo di finire la stagione fra le prime quattro, ed è una cosa che pretendo, non che "ci abbiamo provato".
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Serie A
Candreva 633 minuti 1 gol
Keita 695 4 gol e 3 Assist

Mo si difende pure Candreva...dopo una stagione da titolare con 2.633 minuti giocati e 0 gol...vabbè.
non sto difendendo candreva, assolutamente, se vai nel suo topic vedrai quello che scrivo ...
Ma nemmeno capisco la consacrazione di keita, senza aver fatto nulla di che
 
I troll sono quelli che dopo 8 anni di figure di m continuano ad essere felici pure dopo prestazioni come quelle di Dicembre e Gennaio

A me rode il sedere per questa situazione, che ti piaccia o meno. Le premesse e le promesse con l'arrivo di Suning erano ben altre, invece dobbiamo lottare per non essere superati in classifica dal milan Lol

Ma io proprio perché mi ricordo bene gli ultimi 8 anni sono equilibrato nel giudicare e non voglio perdere quello di buono che si è costruito. Due anni fa uscivamo con il beer sheva in EL insomma
 
Eh..ma parliamo della stagione 16/17
Ne so passate di partite e minuti, mi sembra ormai evidente il tracollo del giocatore. Spero non si faccia lo stesso errore di Palacio.
sì, io non stravedo nemmeno per Keita. Trovo insopportabile il fatto che faccia così fatica a stoppare un pallone. Mi sembra davvero una sorta di Suazo 2.0. Ma sia chiaro sono quelli che per me possono mettere Massimo Boldi pure ad ala, son contento si vince.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto