Icardi non più capitano. Fascia ad Handanovic

Icardi ha smesso di giocare dopo l'eliminazione in CL, e si vede lontano un chilometro che in campo non dà più quello che dava prima. Un atteggiamento del genere non è da capitano, ormai è solo un giocatore che se ne vuole andare come Perisic.
 
Ma avete letto le ultime dichiarazioni di quella bocchinara senza che il vostro capitano abbia detto nulla? è ancora parlate che è giusto togliere la fascia. Ma per favore, la dignità viene prima di ogni qualsiasi cosa

Ma infatti, erano già stati avvertiti di finirla con le sparate pubbliche, se ne sono sbattuti dell'avvertimento, ne pagano le conseguenze.

In una società devono esistere delle regole, che devono valere sia che tu sia Maradona, sia che tu sia l'ultimo degli scarpari.
 
Ma solo Brozovic per ora ha messo like?
Comunque sì, è un segnale evidente di come andavano le cose, con la differenza che Brozo non è mai calato di rendimento, il che lo pone dalla parte della ragione.
Che buffo, fino all'anno scorso Brozovic usciva applaudendo ironicamente i tifosi, e Icardi invece era apprezzato, adesso le cose si sono totalmente invertite.
Questo la dice lunga su chi ci tenga realmente all'Inter...
 
Giusto così, era ora, non è mai stato un vero capitano, e questa storia del contratto è la prova lampante, doveva arrivare marotta per far capire ai giocatori che non comandano loro, bene così.
Mi è piaciuto tantissimo marotta.
vedrai come ti piacera quando regalera icardi e skriniar alla juve
cmq sulla fascia hanno fatto benissimo
i ricatti li facciano altrove, giocare come sta giocando solo perche non gli rinnovano il contratto è vergognoso
 
Alto