Andrea Ranocchia

Ora nella pagina instagram dell'inter alla voce auguri tutti lo vogliono capitano e titolare. Si vede proprio che abbiamo la memoria corta.
Se dovevamo tenere qualcuno come mascotte sarebbe stato meglio avere nagatomo, peccato che lui abbia più dignità di Ranocchia e sia andato in un'altra squadra per vincere qualcosa invece che prendere soldi solo per fare lo spettatore da bordo campo.
 
Sono stato il primo ad attaccare Ranocchia per anni, fra prestazioni indegne e rinnovi folli.

Farlo adesso mi sembra anacronistico, perché è una riserva (che numericamente ci serve pure), perché quando entra in campo da il suo, perché quando sta fuori non rompe.
Andremo a scadenza ed amen.
 
Sono stato il primo ad attaccare Ranocchia per anni, fra prestazioni indegne e rinnovi folli.

Farlo adesso mi sembra anacronistico, perché è una riserva (che numericamente ci serve pure), perché quando entra in campo da il suo, perché quando sta fuori non rompe.
Andremo a scadenza ed amen.
Si spera. Ma tanto qui ci si dimentica come il ragazzo abbia parlato di amore per l'inter dato che non poteva ambire ad altre squadre, non per altro.
E ci credo che non si lamenta, il campo ha parlato da tanto tempo e ha mostrato come sia inadatto al livello dell'inter.

Ho voluto far notare come ora i tifosi spendono parole al miele ai suoi confronti e lo volgiono pure come capitano( il capitano non può farlo di certo una riserva).
 
Alto