INTER - Sampdoria 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

1verde88

Esordiente
Ne parlavo con mia moglie (si interista più di me) una settimana fa..

"ma io, che ho trascinato la Roma in semifinale di Champions e sono all'apice della mia carriera, mi faccio ridere dietro da mezza Italia mentre il ragazzino sfigato che ha preso il mio posto viene pompato come fosse il nuovo Gerrard"?

"Ora io mi rimetto in riga, vado in campo e ricaccio il riso nello stomaco a tutti questi benpensati"...Dai Radja

Bel professionista. Quindi, se zaniolo fosse stato un mezzo giocatore avrebbe continuato a dare una ragione ai benpensanti?

Questo é quello da cui vogliamo ripartire, uno che gioca solo se viene punto nell'orgoglio. Non per la maglia che indossa. Ah ma quello che deve rispettare la maglia é solo il 9 con la moglie t***@.
 
Bel professionista. Quindi, se zaniolo fosse stato un mezzo giocatore avrebbe continuato a dare una ragione ai benpensanti?

Questo é quello da cui vogliamo ripartire, uno che gioca solo se viene punto nell'orgoglio. Non per la maglia che indossa. Ah ma quello che deve rispettare la maglia é solo il 9 con la moglie t***@.
Si cmq è stato strarotto, cosa che non valutate mai ma ok
 
Sulla resurezzione di Nainggolan ho la mia teoria,e stato punto nell orgoglio

si sara stufato di sentir dire che la Roma ha preso un fenomeno e che lui invece e un pacco essendo finito

Per la prima volta forse ho visto oggi il giocatore della Roma

chi ha sparlato di lui forse dovra rimangiarsi tutta la ***** che gli e stata detta.
Secondo me lui é arrivato un po' scazzato perché non voleva lasciare Roma e clamorosamente fuori forma. Questo ha condotto al primo infortunio dovuto anche alla folle amichevole a 40 gradi. Poi, quando stava carburando é arrivato l'infortunio del derby e il tentativo troppo veloce di rimetterlo in campo. E lui quando non gioca tende a ingrassare e far cazzate. Ora deve solo giocare e stare bene. Più gioca più cala la probabilità che faccia minchiate.
 
Io non ho mai guardato quella ***** di trasmissione in vita mia, ho messo solo perché c'era Marotta al telefono e volevo sentire cosa avesse da dire, ma ti assicuro che mi è bastato e avanzato quello che ho visto, è una cosa da voltastomaco.
In confronto il teatrino di Caressa pare l'Enrico V di Shakespeare. Insulso caravanserraglio di buffoni, nani e ballerine che di calcio capiscono poco o nulla. Mi spiace che una nostra bandiera come Riccardo Ferri sia parte di quella *****.
 
“Tanti giocatori hanno vestito con diverse fortune la nostra casacca, pochi erano interisti, alcuni lo sono diventati nel tempo, altri si sono semplicemente comportati da professionisti. Ecco perché non dimenticheremo mai i vari Walter Zenga, Nicola Berti, Paul Ince, Zamorano, Cruz, Simeone, Materazzi, Samuel Eto’o, udite udite, Andrea Ranocchia… Non tutti campioni, non tutti santi, ma sicuramente veri uomini. Via i mercenari dall’Inter".

Il messaggio della curva.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto