INTER - Sampdoria 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sulla resurezzione di Nainggolan ho la mia teoria,e stato punto nell orgoglio

si sara stufato di sentir dire che la Roma ha preso un fenomeno e che lui invece e un pacco essendo finito

Per la prima volta forse ho visto oggi il giocatore della Roma

chi ha sparlato di lui forse dovra rimangiarsi tutta la ***** che gli e stata detta.

basta che non si accontenti di dimostrarr che se vuole può giocar bene e lo fa un paio di partite solamente
 
eh già
pure in questo forum se ne sono lette di stronzate
lautaro caccapupù, marotta infiltrato
roba da far venire i capelli bianchi persino a Giacobbo in quanto a complottismo

ma questi paladini e guru del forum sono pronti a difendere a spada tratta il loro idolo icardi perchè
udite udite
SEGNA
wow… applausi
uno caga sull'inter e sul gruppo, chiede rinnovi con cadenza mensile ma va tutto bene perché LUI SEGNA e perciò bisogna accontentarlo
sono gli stessi che vogliono insegnare il mestiere a marotta tra l'altro

interfans del millennio a tutti e subito ahah
chi apprezza sia icardi come calciatore sia il nuovo corso intrapreso dalla società fatto di regole e serietà non è previsto?:)
 
eh già
pure in questo forum se ne sono lette di stronzate
lautaro caccapupù, marotta infiltrato
roba da far venire i capelli bianchi persino a Giacobbo in quanto a complottismo

ma questi paladini e guru del forum sono pronti a difendere a spada tratta il loro idolo icardi perchè
udite udite
SEGNA
wow… applausi
uno caga sull'inter e sul gruppo, chiede rinnovi con cadenza mensile ma va tutto bene perché LUI SEGNA e perciò bisogna accontentarlo
sono gli stessi che vogliono insegnare il mestiere a marotta tra l'altro

interfans del millennio a tutti e subito ahah

il modo in cui è avvenuto é abbastanza sgarbato , bisogna anche saper coccolare i campioni e sopratutto quelli che segnano.

penso che la vicenda trovera un esito positivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto