Chi vorreste al posto di Icardi , se dovesse andar via?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ufo-club

Fuoriclasse
Già... sono quelli che non gioiscono per la vittoria di ieri, e quella di giovedì...

no, vedi, quelli non sono "diversamente interisti", quelli proprio non sono interisti.
esattamente come chi non gode quando icardi segna gol decisivi oppure come chi spera che con icardi in campo, la squadra giochi male, quelli proprio non sono interisti.
i "diversamnte interisti" sono interisti che però hanno un concetto di inter che devia da quelli che unanimemente sono i principi fondamentali dell'essere interista, ad esempio il non voler mai più vedere con la maglia dell'inter addosso un bimbominkia che ha avuto il coraggio di maltrattare quella stessa maglia in una delle serate più belle della storia del club, oppure il restare indiffirenti di fronte ad un eventuale processo di gobbizzazione del club o di fronte all'imbastire un rapporto di buon vicinato con loro. questo è quello che io intendo per "diversamente interista".
 

berserk80

Vice capitano
il fatto è che ci sono gli interisti e i "diversamente interisti" e mi assumo la responsabilità di questa frase, con le varie accuse di voler dare patenti di tifo, di essere offensivo, bla bla bla bla bla.
Io davvero non riesco a capire, quello che ha fatto quel coso, non è perdonabile, non è qualcosa su cui si può sorvolare, non deve essere avvicinato ai nostri colori neanche per sbaglio, non voglio neanche più sentire parlare di un essere così.
Io, in ogni caso, penso che i diversamente siano riconducibili ai non interisti, perché solo uno a cui non frega niente di questa squadra, può pensare cose di questo genere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto