INTER - Sampdoria 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il modo in cui è avvenuto é abbastanza sgarbato , bisogna anche saper coccolare i campioni e sopratutto quelli che segnano.

penso che la vicenda trovera un esito positivo.
io ho sempre difeso icardi, di biografie e tamarrate non interessa nulla ma lui non ha risposto ad una convocazione, scherziamo?
cosa vuoi coccolare in questo caso, esiste una sottile differenza fra la volontà di accomodare le cose e la stupidità, purtroppo la nostra società solitamente brilla per la seconda.
 
io ho sempre difeso icardi, di biografie e tamarrate non interessa nulla ma lui non ha risposto ad una convocazione, scherziamo?
cosa vuoi coccolare in questo caso, esiste una sottile differenza fra la volontà di accomodare le cose e la stupidità, purtroppo la nostra società solitamente brilla per la seconda.

icardi e wanda hanno sbagliato e l Inter l ha richiamato in quel senso, in modo piuttosto secco…..tocca a lui adesso riprendersi da uomo e campione.

ma non dimentichiamo quello cha ha fatto per noi...
 

mosciolo80

Vice capitano
Secondo me lui é arrivato un po' scazzato perché non voleva lasciare Roma e clamorosamente fuori forma. Questo ha condotto al primo infortunio dovuto anche alla folle amichevole a 40 gradi. Poi, quando stava carburando é arrivato l'infortunio del derby e il tentativo troppo veloce di rimetterlo in campo. E lui quando non gioca tende a ingrassare e far cazzate. Ora deve solo giocare e stare bene. Più gioca più cala la probabilità che faccia minchiate.

E' esattamente quello che penso lo scrissi qualche mese fa....
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Sulla resurezzione di Nainggolan ho la mia teoria,e stato punto nell orgoglio

si sara stufato di sentir dire che la Roma ha preso un fenomeno e che lui invece e un pacco essendo finito

Per la prima volta forse ho visto oggi il giocatore della Roma

chi ha sparlato di lui forse dovra rimangiarsi tutta la ***** che gli e stata detta.


.. se l'ex capitano avesse le p@lle farebbe lo stesso invece di nascondersi dietro moglie e pseudoinfortuni
 
Sono contento, vittoria importante in un momento difficile contro una buona squadra e, con buona pace di Giampaolo, ampiamente meritata, visto che la Samp ha fatto un goal grazie a tre rimpalli favorevoli e ad una dormita della nostra difesa, per il resto ha sofferto tutto il secondo tempo ed avrebbe potuto beccare anche qualche goal in più.
Sono contento anche perché pian piano i nodi vengono al pettine, si è visto che i Croati sono assolutamente indispensabili e che quando stanno bene fanno la differenza, così come può farla Nainggolan quando compirà l'ulteriore step verso la forma ottimale, si è visto che Dalbert non è un bluff, che D'Ambrosio avrà ferri da stiro al posto dei piedi ma come interpretazione del ruolo è uno dei migliori terzini in circolazione, che Martinez è un giocatore forte forte tanto fuori come dentro l'area. Certo bisogna far meglio, la palla deve circolare più velocemente e soprattutto occorre evitare gli errori tecnici più banali - soprattutto in mezzo al campo c'è una cronica mancanza di qualità, se non si pone rimedio a questo non avremo mai una squadra competitiva anche se dovessimo comprare Messi.
Sono soprattutto contento perché si è giocato al calcio, così come si farà Giovedì e Domenica prossimi e poi a seguire, francamente di rinnovi di contratto di fasce di Capitano di litigi sui social di cagate di trasmissioni che pretendono di parlare di calcio invece fanno solo gossip ecc. ecc. ne ho ben donde di siffatte ciuffole (cit.).
Non mi frega niente di niente, io giudico per ciò che vedo fare in campo ed al resto pensi la Società, nella quale ho piena fiducia. Non mitizzo nessuno, né giocatore né allenatore né dirigente, né lo osteggio per principio, ripeto giudico per ciò che vedo e Morettianamente mi astengo di parlare di cose che non conosco e francamente detesto chi imposta trasmissioni intere a discutere di queste cose pur non avendo la più pallida idea di come si son svolti i fatti.
Ritengo che Icardi sia un giocatore fortissimo e spero di poterlo rivedere presto in campo, se così non sarà amen, in questo speriamo che venga adeguatamente sostituito (anche se francamente non vedo proprio come potrebbe esserlo).

P.S. Ieri Andersen ha giocato piuttosto bene ma le altre volte che l'ho visto non mi era piaciuto granché, per dire Skriniar a suo tempo mi fece tutt'altra impressione, anche se nessuno poteva prevedere quello che sarebbe diventato.
Comunque mi pare che non è di difensori che abbiamo bisogno !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto