[Europa League] INTER - Rapid Vienna 4-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alosio

Prima squadra
Siamo in ripresa e questo è un dato di fatto, ma attenzione il Rapid di ieri sera è veramente poca cosa perciò lavorare lavorare e lavorare.
Non spreco neanche 2 parole per la vicenda Icardi, secondo me è già tutto deciso a tavolino da entrambe le parti e queste sono cose che servono soltanto ai media per fare trasmissioni spazzatura.
 
Una partita giocata da squadra contro dei poveri scappati di casa, che non hanno alcun elemento buono nè in attacco nè in difesa.
Nonostante ciò stavamo regalandogli un gol ridicolo grazie al fedelissimo Ranocchia.
Spero che noi tifosi non ci mettiamo a volere il suo rinnovo.
 
E' vero, il Rapid - con tutto il rispetto - equivale ad una nostra buona squadra di serie B, ma è stato importante l'approccio alla partita e soprattutto il fatto che dopo il 2:0 abbiamo gestito sì ma senza mollare, correndo zero rischi e mettendosi in condizione di segnare diversi goals.
Finalmente si è rivisto il vero Perisic, bravo negli spazi ma anche nello stretto, quando anche Nainggolan (meno bene rispetto alla partita con la Samp) sarà lievitato di condizione potremo toglierci delle soddisfazioni. Sono stra-felice per Ranocchia, ha fatto un goal da vero attaccante a coronamento di una buona prestazione (macchiata solo dalla svirgolata in piena area che ha causato l'unica loro palla-goal). Lo meritava, lui sì che è un ottimo esempio di professionalità, serietà ed attaccamento alla maglia. Piuttosto bene anche gli altri, al netto dell'inconsistenza degli avversari.
Oltre che per la qualificazione, la vittoria e la prestazione sono state importanti per il morale, per recuperare la condizione e soprattutto la compattezza di squadra.
Non vorrei parlarne ma non è possibile farne a meno, di certo Icardi in tribuna si sarà fatto qualche domanda e gli sarà venuto qualche dubbio circa la sua reale posizione all'interno della squadra (a livello tecnico) e del gruppo (a livello umano). A parte il sorriso al goal di Ranocchia, ho visto Uanda piuttosto seria, quasi accigliata, soprattutto dopo la lunga telefonata a fine primo tempo. Mi figlio ed io abbiamo malignato che forse era il manager di un top club che le comunicava di non aver accettato le sue richieste per l'ingaggio di Mauro ... :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto