Fiorentina - INTER 3-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi questa sera è il punto di non ritorno. Si è fatto quello che le persone per bene non potevano nemmeno immaginare.
Si è deciso di dare un rigore nonostante le immagini dicessero il contrario.
E' di una gravita inaudita.
Per anni ci hanno rotto il ***** anzi decenni che l arbitro va aiutato, che ha una frazione di secondo per decidere, che è umano, che è coperto che è stanco, che però è in buonafede....e quindi dopo tutto questo hai il Var per guardarti anche 5 minuti una cosa come tutti gli altri e decidi di dare una cosa che ti inventi solo tu?
Per me se non danno spiegazioni ufficiali stra convincenti, regolamentari questo è da denuncia alla magistratura ordinaria.
Cioè da stasera vale tutto.
Se un arbitro nonostante il mezzo tecnico di cui si avvale, nega di vedere quello che vedono tutti....allora siamo di fronte al far west.
Siamo di fronte ad una nuova calciopoli ma di dimensioni ancora maggiori.
C'è qualcuno dietro questo. Non credo che un idiota prende una decisione del genere inventata da solo, avendo la possibilità di guardare per 5 minuti un immagine tv.
Io mi aspetto dalla società la guerra. La guerra *****.
Fuori i coglioni Marotta , Zhang, Antonello, Zanetti li voglio vedere a reti unificate rompere il ***** ovunque.
Altrimenti sono complici.

sai come la vinci la guerra? Facendo si che tutti i giornali e tv prendano le tue difese, perchè se i giornali se ne fottono e quasi difendono l'arbitro come capitato con orsato, saremo sempre fottuti

questo zhang prima lo capisce e meglio è, berlusconi ci ha costruito un impero sui media
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto