Cagliari - INTER 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che Gattuso sia un allenatore è lapalissiano visto che ha il patentino.
Però spiegati. Se mi vieni a dire che Gattuso è un gran allenatore allora, senza essere stato uno dei geni che ti derideva, ti direi piuttosto che, invece che i sassolini, tu ti stia togliendo dalle scarpe gli zuccherini di ecstasy
Gattuso gli tira fuori le palle a quelli là, poi se questo vuol dire essere o meno un grande allenatore, beh, ognuno ha le sue idee..

*****, io mi accontenterei di vederli giocare (i nostri) col coltello tra i denti, e invece...

credo che a Spalla non lo abbiano mai seguito (o molto poco), per questo ritengo (ma magari sbaglio) necessario un bel repulisti generale a fine stagione
 
Qualcuno, mesi fa, diceva che gattuso è un allenatore, al contrario di un diversamente capellone che allena un altra squadra, e veniva preso x il culo

Leggevo i “gattuso, ahahahah”
Ma evidentemente guardare e capire il calcio non è cosa per alcuni utenti

Eh ma adesso me li tolgo tutti i sassolini ... solo che i geni che deridevano ora non rispondono più.
"diversamente capellone" :cod
 
Gattuso gli tira fuori le palle a quelli là, poi se questo vuol dire essere o meno un grande allenatore, beh, ognuno ha le sue idee..

*****, io mi accontenterei di vederli giocare (i nostri) col coltello tra i denti, e invece...

credo che a Spalla non lo abbiano mai seguito (o molto poco), per questo ritengo (ma magari sbaglio) necessario un bel repulisti generale a fine stagione

E allora ci sta tutto, rivalutare Leonardo con il suo modulo "amore 4-2 e fantasia" e Pioli con il suo entusiasmante filotto, quanti ce n'erano qui dentro che scrivevano "l'avessimo avuto da inizio stagione un grandissimo come Pioli".
 
E allora ci sta tutto, rivalutare Leonardo con il suo modulo "amore 4-2 e fantasia" e Pioli con il suo entusiasmante filotto, quanti ce n'erano qui dentro che scrivevano "l'avessimo avuto da inizio stagione un grandissimo come Pioli".
Leonardo dal punto di vista "umano" non ha bisogno di essere rivalutato perché col suo arrivo il gruppo, che giocava sfacciatamente contro Benitez si mise in riga e quasi rivince lo scudo e vinse la CI... gli altri sì, un po' alla luce di queste "teorie", che per quello che sappiamo non possiamo considerare fatti certi, andrebbero rivalutati... poi tra il rivalutare e l'osannare c'è la sua bella differenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto