Dybala

Quest'anno finora ha fatto abbastanza schifo, ma gli altri anni ha quasi sempre fatto buone stagioni..non ''critico'' il non volerlo prendere a 100 milioni o il non volerlo scambiare con Icardi, quello ci sta, sono opinioni..è che mi fa sorridere il fatto che sono anni che giochiamo con gente che ti mette il disgusto anche solo a vederli toccare un pallone e leggo schifare dybala come se fosse uno schelotto qualunque :stor
il contesto dell suo eventuale acquisto ormai e inseparabbile dall giudizio per questo lo si schifa
poi dybala con spalletti farebbe male
le qualita dell giocatore ci sono e chi piu chi meno li riconoscono tutti
 
il contesto dell suo eventuale acquisto ormai e inseparabbile dall giudizio per questo lo si schifa
poi dybala con spalletti farebbe male
le qualita dell giocatore ci sono e chi piu chi meno li riconoscono tutti

Spalletti a dybala non lo prenderebbe nemmeno gratis probabilmente :ghigno
sono anni che preferiamo gente di quantità a gente di qualità e ci sta sempre andando male e ancora non impariamo che nel calcio serve la dannata qualità e noi ogni anno riusciamo a costruire rose con sempre meno qualità..l'anno scorso Rafinha ci sembrava maradona perchè confronto a tutte le vergognose sagome avute in mezzo al campo in questi anni era uno che almeno sapeva giocare a calcio..e stiamo parlando di un giocatore normalissimo come rafinha, immaginate ad avere 2\3 giocatori con qualità davanti e in mezzo al campo come cambierebbero le cose..

Questo è ovviamente un discorso generale che non c'entra con dybala, mi baso più sulla tipologia di giocatore che sul giocatore in se :LOL:
 
Spalletti a dybala non lo prenderebbe nemmeno gratis probabilmente :ghigno
sono anni che preferiamo gente di quantità a gente di qualità e ci sta sempre andando male e ancora non impariamo che nel calcio serve la dannata qualità e noi ogni anno riusciamo a costruire rose con sempre meno qualità..l'anno scorso Rafinha ci sembrava maradona perchè confronto a tutte le vergognose sagome avute in mezzo al campo in questi anni era uno che almeno sapeva giocare a calcio..e stiamo parlando di un giocatore normalissimo come rafinha, immaginate ad avere 2\3 giocatori con qualità davanti e in mezzo al campo come cambierebbero le cose..

Questo è ovviamente un discorso generale che non c'entra con dybala, mi baso più sulla tipologia di giocatore che sul giocatore in se :LOL:
su questo concordo all 1000%
ma coi soldi di icardi perisic e 9gollan ti prendi gente come pepe dell lille o joelinton del hoffenhein o hazard(il fratello) o saint-maximine o ziyech o lozano o kouame o brais mendez o sarabia etcetc
 
Speriamo..se si azzardano di nuovo a prendere altri giocatori difensivi o che non sanno fare due passaggi buoni mi incazzo :ghigno
veramente
soprattuto se a quanto pare almeno
candreva icardi perisic 9gollan e borja vanno via
centrocampisti si parla solo di barella che non mi farebbe schifo
ma restando in italia mi piaciono dippiu praet e bennacer (se non e gia della roma)
 
MAGARI dybala...finalmente uno che tira da fuori, che sa battere i calci piazzati, che sa battere le punizioni dal limite per far gol, che sa battere i calci d angolo, che dribla l avversario creando superiorità numerica, che ti può risolvere la partita con una giocata...MAGARI
 
Alto