[Europa League] Eintracht Francoforte-Inter 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
concordo, si e' fatta una partita accettabile
ma di certo non vedo possibilita' di andare oltre con i complimenti, non esageriamo

infortunati o no ci siamo fatti schiacciare da una squadra di secondo livello e senza mai essere pericolosi, alla fine questo e' il sunto, il "dignitosamente" ci sta ma non una virgola oltre
Esatto, dignitosi in rapporto alle possibilità
 
Sono pochi quelli con piedi sufficientemente educati.
Nemmeno su corner e punizioni riusciamo a calciare decentemente.

Oh, bisogna rendersi conto di questo e fare di necessità virtù. Altrimenti a giocare bene a calcio sarebbero solo le prime due di ogni campionato, e sappiamo benissimo che non è così. Giocare bene a calcio non significa per forza essere giocare bene come il Barcellona o il Napoli di Sarri, belli a livello estetico. Giocare bene significa anche essere organizzati, in base alle proprie caratteristiche. Cioè, per dirti, l'Inter da quanto non fa una ripartenza come si deve?
 
Nel secondo tempo hanno dominato e avuto occasioni, nel primo hanno chiaramente aspettato che noi fossimo più stanchi.
Non sono cosi forti come li avevano descritti, ma sono buoni.
4 pere alla Lazio
4 pere al Marsiglia
4 pere allo Shakhtar
2pere ai greci
A noi 0 pere....ma...non sono così forti.
Prima della partita si scommetteva solo sull'entità del massacro.
E ci siamo fumato anche un rigore.
 
Ultima modifica:
mi sembra che la squadra ha tenuto dignitosamente il campo e tutti si sono dati una mano in campo come deve fare una squadra. certe critiche non le condivido,soprattutto quando non disponi di alternative.

Mi piace che ci sia qualcuno che, ogni tanto, non tafazzi ad oltranza rendendo più dura una situazione difficile.
Peró il secondo tempo è stato davvero un insulto al calcio, questo va detto.
Salviamo il risultato, forza Inter, peró mamma mia che schifezza..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto