[Europa League] Eintracht Francoforte-Inter 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì è fatto il possibile

E' qua che dissento, non sono assolutamente d'accordo. Se vuoi fare una partita sulle ripartenze ci sta eh, non sto dicendo che volevo la prestazione dominante che non potrai mai fare avendo dei cessi a centrocampo, ma per dio, almeno nelle ripartenze, è impossibile avere un attimino di organizzazione e senso logico? No, tutto a caso, è quello che mi ha fatto cagare e che fa cagare da troppo tempo.
 
Spalletti: "Io devo pensare ai giocatori che ho a disposizione. A voi fa comodo andare a battere lì, oggi avevamo tanti assenti anche a centrocampo. Per altre squadre, quando hanno assenti, dite poverini. Quando altre sono senza 10 giocatori non ve ne frega nulla. Icardi? A me ha detto che non era pronto"
 

Jazz

Primavera
buon pareggio, soprattutto per come si era messo il secondo tempo.
Una cosa che non capisco è perchè i nostri, al 60esimo, fossero già scoppiati (avevano giocato venerdì scorso, quasi una settimana fa..)

La sorte c'ha tolto un nainggolan che stava trovando un'ottima condizione, e nel secondo tempo perisic. La bimbominkiaggine c'ha tolto Icardi.

Direi che, se il bimbominkia torna nel ritorno, e Perisic è arruolabile, vincere a san siro contro questi, sia fattibilissimo...
 
I forum esistono per discutere. Per me la prestazione del secondo tempo è inammissibile, se non sei d'accordo e sei stanco che esistano persone che non si facciano andare per forza bene tutto, o ignori o non entri nel forum.
Perché il forum con idee esclusivamente uguali alle tue non esistono, anche a me non piacciono i leccaculo di Sabatini e compagnia bella, gli innamoramenti folli per giocatori normalissimi che spesso si vedono qua dentro, m rispetto l'opinione di tutti senza are l'arrogante perculando chi non la pensa come me.
E io ne ho pieni i coglioni dei lagnosi, posso o devo suicidarmi per uno 0 a 0 in trasferta perchè lo dici tu?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto