[Europa League] Eintracht Francoforte-Inter 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jazz

Primavera
Non serve Icardi, bisogna che il centrocampo si dia una mossa. I difensori sono in difficoltà a far risalire l'azione perché Brozovic è calato dopo 6 mesi al top e gli altri non si propongono mai. Lo hanno capito fino in germania di aggredirci alti cosicché non riusciamo ad uscire dall'area di rigore.

Icardi serve perchè non abbiamo punte. A meno che tu non voglia giocare con Politano prima punta.
 
Se arrivi nei primi quattro c'è da salvare tanto invece, a cominciare dalla qualificazione CL, che è quello per cui in fin della fiera iniziamo la stagione.

Ma anche con alcune importantissime lezioni su come vanno gestiti certi casini, su come va gestito il mercato invernale, e sull'eventualità di prediligere calciatori single o con consorti che non parlano nè scrivono in italiano.
quindi NÉ... scherzo, concordo, però sul mercato del wintertime c'è da dire che non sempre si presentano le opportunità giuste e che anzi, spesso dietro "succulenti" bocconi si nasconde l'amo per acchiappare il pesce che abbocca (mi viene in mente Pastore); e l'altra storia delle mogli dei giocatori, facciamo pure i nomi e diciamo che il "problema" è sorto quando WN è passata da essere "solo" moglie a rappresentante, perché finché si limitava a postare le chiappe sui social ma che ce fregava di Wanda Nara?
 
Una squadra come l' Inter? Ok.

Cos'è l' Inter?

L'Inter è un business esattamente come un qualsiasi altro, evidentemente tolto l' imprenditore tifoso (a sua volta figlio di imprenditore tifoso) e che vuole crearsi delle sacche di amore in un paese che di norma gli imprenditori li odia , gli altri, gli stranieri si fanno i loro conti e dicono che investire pesantemente sull'intrattenimento (perché il calcio, di fatto si tratta proprio di questo) in un paese come l'Italia non è auspicabile. Sono comunque investimenti di tutto rispetto, il problema sono le scelte tecniche e come li si spende i soldi, non è possibile che si crolli sempre fisicamente più volte ogni stagione, non è possibile spendere 100M tra J.Mario, Gabigol e Candreva, non è possibile comprare un ex giocatore come Nainggolan e cedere Zaniolo, non è possibile perdersi l'occasione di cedere un 30enne dopo che segna nella Finale mondiale in una campagna mondiale della Croatia che resterà nella storia del Calcio..
C e una società da rispettare di 109 anni. Se questa nn e l intenzione quella e la porta
 

Artemino

Fuoriclasse
Spalletti: "Keita? Non è molto facile che possa essere dentro la partita contro la Spal. Purtroppo sono successe due tre cose che ci hanno messo in difficoltà"

Caro Luciano, non è che sono successe... una tormenta di neve succede, un temporale estivo succede.

Qui siete VOI, cioè Tu, la tua dirigenza, il tuo ex capitano e la di lui consorte, il tuo pupillo che fa vita sregolata e dulcis in fundo i tuoi proprietari, che avete fatto caxxate appresso all'altra, dalla gestione del gruppo e della fascia al non mercato invernale pur con una rosa scarsa in qualità e in quantità.

Queste non sono "cose successe", sono caxxate fatte, e le caxxate le paghi. Purtroppo le paghiamo pure noi tifosi, però.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto