[Europa League] Eintracht Francoforte-Inter 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che la squadra fosse tenicamente non eccelsa ci voleva poco a comprenderlo.
Che la squadra fosse assortita male era chiaro fin da settembre.
Che la squadra fosse carente sotto il profilo della personalità lo sappiamo da anni.
Per giunta ci è piovuto addosso un cataclisma epocale ad opera del duo.
Ciò premesso, se dovessimo agguantare la CL, per me sarebbe un eccellente risultato.
Per concludere: siamo quarti ad un punto dalla terza.
PS: non mi si venga a dire che faremo una brutta fine, perchè non sono un veggente e, soprattutto, non ho una grande stima degli oracoli.
Quindi chi allestisce queste squadre scarse non deve pagare?? Anzi rinnova pure!?
 
io ci pensavo durante la partita. Razionalmente, come può una squadra ridotta numericamente dall'UEFA vincere la competizione? Si sa che per arrivare in fondo ci vuole una rosa profonda, e noi non ce l'abbiamo per le note vicende uefa..

Forse andare avanti in EL non ha senso, anche se è brutto da dire
Se hai una rosa forte ma ridotta, puoi vincere. Se invece hai ià per se una rosa scarsa e poi l devi ridurre, per forza di cose non puoi vincere. A sto punto non prendiamocela com la Uefa, ma con chi da anni mette insieme le nostre rose.
 
Sbagliamo costantemente il 90% dei palloni che giochiamo dalla metà campo in su.
Facciamo realmente schifo e per mettere in piedi tanta miseria tecnica si è pure investito e tanto.
Questa squadra è tenuta in piedi dai 2 centrali difensivi e basta.
Il resto è anche difficile riuscire a guardarlo per 95 minuti di fila.
Almeno per me...perchè se resto dal primo minuto all'ultimo attaccato alla tv a vedere quella serie infinita di orrende minchiate che riescono a combinare con la palla nei piedi, finisce che mi incazzo e rischio di nuovo di spaccare il televisore.
Bisogna proprio essere degli "ausilio" per riuscire a mettere insieme così tanti giocatori tecnicamente mediocri.
 
Quale
il ritorno economico è congruente all'investimento più diversi punti base extra
Quale ritorno economico ha l inter. Piena di debiti. Bilancio che fatica a chiudere in pari. Questo perche fin quando nn investi e fai una squadra che va avanti nelle coppe e prova a vincere i trofei..e solo remissione. Se gli va bene così..oltre alla cattiva pubblicita..perche un gruppo come loro avere un loro asset che fallisce tutto..non e una buona cosa snche a livello d immagine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto