[Europa League] Eintracht Francoforte-Inter 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Primo tempo comunque sopra le aspettative, petevamo fare quel benedetto gol
Secondo tempo invece non pervenuti, nonostante loro in difesa mostrassero grosse lacune, politano perisic e candreva abbastanza imbarazzanti, fatico a ricordare una giocata decente di uno dei tre nel secondo tempo
 
Abbiamo una pochezza tecnica in campo che provoca disgusto ed imbarazzo.
Se a giugno insistono a comprare gente che non sa fare uno stop senza allungarsi il pallone di 2 metri allora davvero lo fanno di proposito perchè io non posso credere che sono anni e anni e anni che buttiamo soldi e non riusciamo porca di quella maledetta ***** a comprare un giocatore normale che sappia fare un passaggio, un tiro, un dribbling e che abbia un minimo di tecnica.
 

Jazz

Primavera
Abbiamo una pochezza tecnica in campo che provoca disgusto ed imbarazzo.
Se a giugno insistono a comprare gente che non sa fare uno stop senza allungarsi il pallone di 2 metri allora davvero lo fanno di proposito perchè io non posso credere che sono anni e anni e anni che buttiamo soldi e non riusciamo porca di quella maledetta ***** a comprare un giocatore normale che sappia fare un passaggio, un tiro, un dribbling e che abbia un minimo di tecnica.

sembra che storicamente all'inter degli ultimi anni i giocatori tecnici facciano schifo. a noi piacciono i nainggolan, non i registi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto